Autore |
Discussione |
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage
651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 09:48:00
|
Ciao ragazzi, vorrei avere un consiglio su quale carburatore montare sopra un 200, cosa dite di un mikuni tm 24 ? sapete anche dove posso reperirlo e il prezzo ? è per un 200 lavorato in stile modifica ancilotti(parlo del cilindro) , con relativa marmitta sempre ancilotti ... questo post era presente anche in scooter tecnica, o provato a inserirlo qui , per vedere se ho + risposte.
Grazieeeeee
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 13:56:26
|
Puntero è inutile che inserisci lo stesso post in più zone.Abbi pazienza e qualcuno ti risponderà!
-SX 200-
|
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 17:03:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Puntero è inutile che inserisci lo stesso post in più zone.Abbi pazienza e qualcuno ti risponderà!
-SX 200-
pensavo che fosse più indicato qui, visto le scarse risposte , se puoi cancellalo, senza problema. ciao e scusa il disturbo. SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 19:56:47
|
Bèh no era solo per farti notare che TUTTO il forum è ben monitorato (io non posso cancellare nulla,dovresti chiedere ad un moderatore),ad ogni modo NON è un problema!Nessun disturbo mica ti devi scusare,abbi solo pazienza...magari potrebbe anche essere che nessuno lo sa!!!!Siamo tutti umani in questo forum e nessuno è perfetto e nessuno sa tutto di tutto,io per primo!!!Pazienta pazienta...magari rientra qualcuno da qualche pausa ferie e legge il post!A volte vengono riesumati post vecchi di 3 mesi o più!!!
-SX 200-
|
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 10:03:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Bèh no era solo per farti notare che TUTTO il forum è ben monitorato (io non posso cancellare nulla,dovresti chiedere ad un moderatore),ad ogni modo NON è un problema!Nessun disturbo mica ti devi scusare,abbi solo pazienza...magari potrebbe anche essere che nessuno lo sa!!!!Siamo tutti umani in questo forum e nessuno è perfetto e nessuno sa tutto di tutto,io per primo!!!Pazienta pazienta...magari rientra qualcuno da qualche pausa ferie e legge il post!A volte vengono riesumati post vecchi di 3 mesi o più!!!
-SX 200-
Ok mego attendero fiducioso l'intervento di qualche esperto... cavolo ma pensi che come carburatori usano tutti quello originale? tu cosa monti a parte la gnocca? ciaoooooooooo
|
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 10:33:36
|
su un 200 puoi arrivare fino a un 30... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 13:38:57
|
No il mio 200 è originale PATOCCO!Ho il mio bel 20.Però a una fiera di 2 anni fa ho trovato un 24...e quello prima o poi lo monterò...ma vedrò anche di fare altre varianti al motore...solo il carburo ha poco senso!
-SX 200-
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 14:06:23
|
il motore modificato dagli ancillotti (almeno quello di cui parlano nell'intervista pubblicata su racinglambrettas) montava un carburatore da 30!
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 30 mag 2009 : 02:45:01
|
grazie a tutti per le info... vi informerò dei risvolti....
|
|
|
|
Discussione |
|