Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Quale cicler scegliere per il mio carburatore ??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PeppeV50
Nuovo


Castellammare di stabia - Na
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2009 :  22:20:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho una special appena acquistata NON so cosa abbia sotto ma mi raggiunge i 65km/h e dato che ho un carburatore originale e volevo sapere che cicler mettere per modificare un pò le prestazioni ??? grazie a tutti

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mag 2009 :  22:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è originale lasciala così, cambiando i getti non risolvi nulla.

Se vuoi aumentare le prestazioni ho un 105 polini a doppia aspirazione con collettore lamellare, il tutto nuovo a 150 euro più spese
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mag 2009 :  22:48:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se fa 65 km/h non è problema di carburatore originale
Torna all'inizio della Pagina

PeppeV50
Nuovo


Castellammare di stabia - Na
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2009 :  23:02:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma mi sapreste dire secondo voi cosa ho che mi fa fare 65???grazie
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2009 :  19:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

se è originale lasciala così, cambiando i getti non risolvi nulla.

Se vuoi aumentare le prestazioni ho un 105 polini a doppia aspirazione con collettore lamellare, il tutto nuovo a 150 euro più spese


assolutamente niente lamellare..
sembra vada si piu.. ma in realctà al banco ha dimostrato che la potenza è inferiore..
su qualunque pacco.. malossi polini scauri zirri e quant'altro.. il risultato è lo stesso..

Citazione:
Messaggio inserito da PeppeV50

Ma mi sapreste dire secondo voi cosa ho che mi fa fare 65???grazie



metti un 100 polini.. un 19 del primavera..e magari una 22/63 se puoi aprire il blocco.. e la musica cambia.. eccome..
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2009 :  19:54:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:



assolutamente niente lamellare..
sembra vada si piu.. ma in realctà al banco ha dimostrato che la potenza è inferiore..
su qualunque pacco.. malossi polini scauri zirri e quant'altro.. il risultato è lo stesso..



In casa ho solo quello... comunque il lamellare è sulla seconda aspirazione
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2009 :  20:00:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Citazione:



assolutamente niente lamellare..
sembra vada si piu.. ma in realctà al banco ha dimostrato che la potenza è inferiore..
su qualunque pacco.. malossi polini scauri zirri e quant'altro.. il risultato è lo stesso..



In casa ho solo quello... comunque il lamellare è sulla seconda aspirazione


mi era sfuggito che avevi proposto il doppia.. se uno lo monta cosi.. è un po piu coppioso..
si hai ragione.. quello ha la lamella verso il cilindro.. ma volendo funziona anche senza se si sincronizzano le aspirazioni.. infatti i primi erano piston ported..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits