Ciao a tutti ho una special appena acquistata NON so cosa abbia sotto ma mi raggiunge i 65km/h e dato che ho un carburatore originale e volevo sapere che cicler mettere per modificare un pò le prestazioni ??? grazie a tutti
se è originale lasciala così, cambiando i getti non risolvi nulla.
Se vuoi aumentare le prestazioni ho un 105 polini a doppia aspirazione con collettore lamellare, il tutto nuovo a 150 euro più spese
assolutamente niente lamellare.. sembra vada si piu.. ma in realctà al banco ha dimostrato che la potenza è inferiore.. su qualunque pacco.. malossi polini scauri zirri e quant'altro.. il risultato è lo stesso..
Citazione:Messaggio inserito da PeppeV50
Ma mi sapreste dire secondo voi cosa ho che mi fa fare 65???grazie
metti un 100 polini.. un 19 del primavera..e magari una 22/63 se puoi aprire il blocco.. e la musica cambia.. eccome..
assolutamente niente lamellare.. sembra vada si piu.. ma in realctà al banco ha dimostrato che la potenza è inferiore.. su qualunque pacco.. malossi polini scauri zirri e quant'altro.. il risultato è lo stesso..
In casa ho solo quello... comunque il lamellare è sulla seconda aspirazione
In casa ho solo quello... comunque il lamellare è sulla seconda aspirazione
mi era sfuggito che avevi proposto il doppia.. se uno lo monta cosi.. è un po piu coppioso.. si hai ragione.. quello ha la lamella verso il cilindro.. ma volendo funziona anche senza se si sincronizzano le aspirazioni.. infatti i primi erano piston ported..