Autore |
Discussione |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 17:32:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Mascalzone_Latino79
OK AUGUSTUS................ho capito la lezione,ma spiegatemi........per quale motivo è accaduto questo????Non voglio procedere come un robot........senza aver capito il motivo giusto!!!!
Marzano Domenico
Prova a vedere se ti è comprensibile: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20413
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
|
|
Mascalzone_Latino79
Junior +
Modugno - BA Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 19:11:29
|
ISO ho ordinato puntine platinate,condensatore e solo il paraolio del volano dal centro autorizzato Lambretta in provincia di Brindisi.............. A proposito visto che il rivenditore mi ha detto che sarà improbabile trovare il paraolio lato volano da vendere singolarmente.........sapete darmi le dimensioni esatte del paraolio??? Magari sarà più facile trovarlo altrove.
ANCORA GRAZIE RAGAZZI
Marzano Domenico |
|
|
ciaccio
Junior
Rimini - RN Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 20:55:49
|
e i condensatori fallati sono arrivati anche in puglia...
Salute a Tutti |
|
|
augustus
Junior +
Lesmo - MI Italy
Il mio Garage 260 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 21:41:44
|
Il perchè del condensatore? Ti hanno già detto della partita difettata, ti hanno già detto del possibile imperfetto collegamento a massa: penso che basti per farsene una ragione.
Quanto al mio esperimento, effettuata prima e dopo aver sostituito il condensatore: con quello nuovo non ho più visto scintillio, com quello vecchio si. Premetto di aver montato un condensatore acquistato da un venditore di componenti elettronici, non da un ricambista di scooter.
|
|
|
Mario67
Junior ++
Conegliano - TV Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 08:01:02
|
ciao qui da me a Conegliano dal noto ricambista sono riuscito a prendere i condensatori ducati per lambretta su dritta di Pozze,grazie a lui me ne sono fatta una piccola scorta,erano fondi di magazzino,pagati 6 € l'uno,so per esperienza personale fatta sulla vespa di partite di condensatori nuovi che durano pochissimo,ciao
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 |
|
|
Mascalzone_Latino79
Junior +
Modugno - BA Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 15:20:10
|
Sabato avrò di persona dal rivenditore Lambretta tutti i pezzi..........speriamo bene e gli farò presente che i condensatori fallati sono arrivati anche in puglia............CHISSA' cosa mi risponderà!!!!!
Marzano Domenico |
|
|
Mascalzone_Latino79
Junior +
Modugno - BA Italy
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 16:06:07
|
Allora nessuno mi sà dare la misura esatta del paraolio lato volano?????
Marzano Domenico |
|
|
Mascalzone_Latino79
Junior +
Modugno - BA Italy
|
Inserito il - 31 mag 2009 : 18:28:27
|
Condensatore e puntine platinate acquistate............il venditore mi ha venduto anche due paraoli(lui dice che uno và messo vicino al carter e l'altro dopo il volano).................Tornato a casa e provati i paraoli........ho verificato che hanno il buco centrale troppo grande(quindi errati).........!!! Per favore qualcuno può dirmi se è vero che c'è bisogno di due paraoli e di quale dimensioni devono essere!!!!!
VENDESI PARAOLI???? Grazie Mille
Marzano Domenico |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 08:34:57
|
le misure ,se NON rovinate, sono stampate sui paraoli.
Balbo |
|
|
Mascalzone_Latino79
Junior +
Modugno - BA Italy
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 11:50:17
|
OK........GRAZIE MILLE!!!
Marzano Domenico |
|
|
Mascalzone_Latino79
Junior +
Modugno - BA Italy
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 17:10:10
|
Balbo.....tenendo presente che la mia è una Lambretta 125 D........ho guardato le dimensioni scritte sul paraolio e c'era scritto......17 - 40 - 85 Rolf.........quest'ultimo numero mi sembra troppo grande,sarà 8.5?????Secondo te,visto che si riferisce allo spessore del paraolio????!!!! GRAZIE
Marzano Domenico |
|
|
maxi
Junior ++
La Spezia - SP Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 20:34:45
|
17 x 40 x 8,5 è il suo, se non lo trovi da 8,5 va bene anche un po' più sottile.
Massimo |
|
|
Mascalzone_Latino79
Junior +
Modugno - BA Italy
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 01:17:42
|
Ma dimmi un po Massimo,questo paraolio con queste stesse dimensioni,solo un rivenditore Lambretta lo vende.....o lo monta anche un altro tipo di moto.....a cui posso rivolgere??E poi e' semplice sostituirlo o devo andaere dal meccanico per forza di cose??? Cmq Grazie Mille fratello!!
Marzano Domenico |
|
|
maxi
Junior ++
La Spezia - SP Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 22:13:31
|
Non ricordo esattamente dove lo avevo preso, comunque prova da un rivenditore di cuscinetti a sfere o ricambi moto fornito. Sostituirlo è piuttosto semplice e non occorre certo una gran manualità, comunque anche se te lo fai sostituire da un meccanico, se onesto, la cifra dovrebbe essere veramente contenuta.
Massimo |
|
|
Discussione |
|