Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AIUTO URGENTE........VI PREGO!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mag 2009 :  17:32:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mascalzone_Latino79

OK AUGUSTUS................ho capito la lezione,ma spiegatemi........per quale motivo è accaduto questo????Non voglio procedere come un robot........senza aver capito il motivo giusto!!!!

Marzano Domenico

Prova a vedere se ti è comprensibile:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20413

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mag 2009 :  19:11:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ISO ho ordinato puntine platinate,condensatore e solo il paraolio del volano dal centro autorizzato Lambretta in provincia di Brindisi..............
A proposito visto che il rivenditore mi ha detto che sarà improbabile trovare il paraolio lato volano da vendere singolarmente.........sapete darmi le dimensioni esatte del paraolio???
Magari sarà più facile trovarlo altrove.

ANCORA GRAZIE RAGAZZI

Marzano Domenico

ciaccio
Junior

Rimini - RN
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2009 :  20:55:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e i condensatori fallati sono arrivati anche in puglia...

Salute a Tutti

augustus
Junior +

Lesmo - MI
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mag 2009 :  21:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il perchè del condensatore?
Ti hanno già detto della partita difettata, ti hanno già detto del possibile imperfetto collegamento a massa:
penso che basti per farsene una ragione.

Quanto al mio esperimento, effettuata prima e dopo aver sostituito il condensatore: con quello nuovo non ho più visto scintillio, com quello vecchio si.
Premetto di aver montato un condensatore acquistato da un venditore di componenti elettronici, non da un ricambista di scooter.

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2009 :  08:01:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao qui da me a Conegliano dal noto ricambista sono riuscito a prendere i condensatori ducati per lambretta su dritta di Pozze,grazie a lui me ne sono fatta una piccola scorta,erano fondi di magazzino,pagati 6 € l'uno,so per esperienza personale fatta sulla vespa di partite di condensatori nuovi che durano pochissimo,ciao

LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mag 2009 :  15:20:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sabato avrò di persona dal rivenditore Lambretta tutti i pezzi..........speriamo bene e gli farò presente che i condensatori fallati sono arrivati anche in puglia............CHISSA' cosa mi risponderà!!!!!

Marzano Domenico

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2009 :  16:06:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora nessuno mi sà dare la misura esatta del paraolio lato volano?????

Marzano Domenico

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mag 2009 :  18:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condensatore e puntine platinate acquistate............il venditore mi ha venduto anche due paraoli(lui dice che uno và messo vicino al carter e l'altro dopo il volano).................Tornato a casa e provati i paraoli........ho verificato che hanno il buco centrale troppo grande(quindi errati).........!!!
Per favore qualcuno può dirmi se è vero che c'è bisogno di due paraoli e di quale dimensioni devono essere!!!!!

VENDESI PARAOLI????
Grazie Mille

Marzano Domenico

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2009 :  08:34:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le misure ,se NON rovinate, sono stampate sui paraoli.

Balbo

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 giu 2009 :  11:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK........GRAZIE MILLE!!!

Marzano Domenico

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 giu 2009 :  17:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Balbo.....tenendo presente che la mia è una Lambretta 125 D........ho guardato le dimensioni scritte sul paraolio e c'era scritto......17 - 40 - 85 Rolf.........quest'ultimo numero mi sembra troppo grande,sarà 8.5?????Secondo te,visto che si riferisce allo spessore del paraolio????!!!!
GRAZIE

Marzano Domenico

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2009 :  20:34:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
17 x 40 x 8,5 è il suo, se non lo trovi da 8,5 va bene anche un po' più sottile.

Massimo

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 giu 2009 :  01:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma dimmi un po Massimo,questo paraolio con queste stesse dimensioni,solo un rivenditore Lambretta lo vende.....o lo monta anche un altro tipo di moto.....a cui posso rivolgere??E poi e' semplice sostituirlo o devo andaere dal meccanico per forza di cose???
Cmq Grazie Mille fratello!!

Marzano Domenico

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2009 :  22:13:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ricordo esattamente dove lo avevo preso, comunque prova da un rivenditore di cuscinetti a sfere o ricambi moto fornito.
Sostituirlo è piuttosto semplice e non occorre certo una gran manualità, comunque anche se te lo fai sostituire da un meccanico, se onesto, la cifra dovrebbe essere veramente contenuta.

Massimo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000