Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 QUALE c/c x la regione lombardia art 18?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

otticamazzini
Nuovo

vimercate - milano
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mag 2004 :  16:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gentili amici ho questo problema non so esattamente qual'è il c/c di versamento x i bolli arretrati in relazione all'art. 18 x la regione lombardia,inoltre vorrei sapere se il conteggio da me effettuato x una vespa 150 del 1962 è esatto bollo storche reg lombardia € 20 + il 50%€10 tot € 30 a bollettino x 3 bolletini totale € 90 + il bollo dell'anno in corso(2004)€20 per un totale complessivo di €110 SBAGLIO qualcosa o è tutto giusto?anche xchè una volta che sbagli a fare il versamento prima che ti ridanno i tuoi soldi puoi morire.ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi un aiuto concreto. Mauro Geroni

mauro geroni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000