Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Luci Varitr*nic: Problema Luce-Freno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2011 :  19:18:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sulla mia ho risolto tutto..
unica cosa.. quando suono il clacson le luci si spengono un attimo..
lo fa sul DL.. lo fa sull LI..

per il resto è perfetta..
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 set 2011 :  19:32:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io,ho comprato il clacson 12 vol,siti inglesi,bruciato dopo pochi giorni,l'assorbimento alle luci anteriori,è troppo,ripeto che in notturna,nelle curve,è come avere solo le posizioni,come lascio il freno tutto ok.ma!!!

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 set 2011 :  09:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io ho lo stesso stupido e noioso problema con il varitronic... puoi scrivere i dati della lampadina a LED vorrei comprarla e cosi risolvo anch'io. Grazie Roditra

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 set 2011 :  17:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ho problemi. monto il v..tron..c su una 1° serie (lampade post a siluro..), il motore è quello di una special, gt mugexxo...
Lo stop l'ho collegato direttamente al contatto libero sulla centralina. Solo suonando il clacson (è quello originale a 6 V) si abbassano un pò le luci....

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 set 2011 :  17:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io da quando l'ho montato ho lo stesso problema, forse di più..
lambretta li 3 serie

ho collegato come da schema e funziona tutto , solo quando freno si abbassano le luci considerevolmente
e comunque la potenza generata varia al variare dei giri del motore

ora leggendovi mi sono deciso a comprare il clacson da 12v e vediamo se almeno il problema che quando lo aziono spegne tutto scompare

curiosità.. se strappa ai minimi regimi è questione di anticipo e basta giusto ? oppure anche settandolo perfettamente rimane il problema?

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/????
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000