Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambi 125 d...help!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ago 2011 :  21:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
òa faccio breve.....disassemblo il carter in due, preparo carta e penna per annotare tutto e...zac! mi sono rovesciato il cambio addosso....ed adesso??? chi mi aiuta??? vi prego sono alla canna del gas!! (il gas ovviamnete è chiuso e lo resterà :-) )

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2011 :  21:53:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
posta delle foto nessun problema
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2011 :  01:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE amico !!! posso sfilarmi il tubo di bocca allora!!! domani vado a rimediare i cuscinetti, cosi' una volta pronto tutto lo si rimonta insieme....

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2011 :  07:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok stai tranquillo

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2011 :  16:53:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bho, ho scritto un post ma si sarà perso nell'host....mha... ti dicevo che entro domani avro' (credo ) finito di pulire il carter del cardano e di revisionarlo, quindi credo inizierò a reinserire gli ingranaggetti....quello che mi chiedevo ...l'ingranaggio in cui si infila il cardano e da tramissione alla ruota, come si tira via??? bisogna togliere quel sgere sprofondato dalla parte opposta?? con cosa??? vorrei cambiare quel cuscinetto che gira un po a fatica....vado con la prima foto....

Allegato: 01092011367.jpg
161,9 KB

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2011 :  16:55:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a propostio...ho provato a battere da dietro pian pianino ma ho solo tolto il tappo in testa.......

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 set 2011 :  18:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, per tutti, il pignoncino si toglie battendo da dentro con un punzone in legno di buon diametro, se entra dentro si toglie il tappino sulla punta...è consigliabile un soggiorno abbastanza lungo in conglatore prima del reinserimento del complesso pignoncino-cuscinetto-spessore-cuscinetto-paraolio-rondella di spessore-spessori conici e seger...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000