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frankdrop
Junior


Rutigliano - BA
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 apr 2009 :  08:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao max...
se ti potrebbe interessare...io ho finito di restaurare una j50 del 68 ad ottobre scorso...l'ho personalizzata un po...pero' dopo aver fatto l'iscrizione all'fmi..se ti serve qualche consiglio sul montaggio chiedimi pure...


Allegato: 2009415191141_HPIM1315a.JPG


Allegato: 2009415191247_HPIM1316a.JPG


Allegato: 200941519130_HPIM1317a.JPG


Allegato: 2009415191427_HPIM1319a.JPG


Allegato: 200941519147_HPIM1318a.JPG


Allegato: 2009415191652_HPIM1316a.JPG


Allegato: 2009415191758_HPIM1321a.JPG

buon lavoro!!!
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rudyboy
Junior +


Verona - VR
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312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 apr 2009 :  13:13:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è una primo modello (prima serie) allora, come dice il libro di Tessera, NON aveva la protezione in gomma.
Quella l'hanno inserita sulla seconda serie.

Just Lambretta
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maxj50
Junior +


Sorbara - MO
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Il mio Garage

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Inserito il - 21 apr 2009 :  13:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
davvero molto carina!! per adx una cosa che ti chiedo come hai fatto a fare l'iscrizione!!io ancora non ci ho capito nulla!!!cmq la mia sul libretto è immatricolata nel '68 però è il modello prima della tua!la mia è '66 o prima NO SMS MODE ha la staffa sotto la sella!

sparaco massimo
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frankdrop
Junior


Rutigliano - BA
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Il mio Garage

59 Messaggi
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Inserito il - 21 apr 2009 :  15:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxj50

davvero molto carina!! per adx una cosa che ti chiedo come hai fatto a fare l'iscrizione!!io ancora non ci ho capito nulla!!!cmq la mia sul libretto è immatricolata nel '68 però è il modello prima della tua!la mia è '66 o prima NO SMS MODE ha la staffa sotto la sella!

sparaco massimo


tutte le modifiche,i fregi sui cofani,le parti verniciate in rosso,ecc...sono state fatte tutte dopo l'iscrizione,per l'iscrizione era tutta bianca con la sella nera...altrimenti cosi l'iscrizione me la sarei sognata la notte...per avere un esito positivo all'iscrizione,la lambretta deve essere originale in ogni sua parte,dai pezzi al colore...
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maxj50
Junior +


Sorbara - MO
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Il mio Garage

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Inserito il - 21 apr 2009 :  20:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si lo so dico proprio la procedura come va fatta?poi vi chiedo se mi fate vedere come vanno le leve benzina e aria in posizione giusta!

sparaco massimo
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frankdrop
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Rutigliano - BA
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 apr 2009 :  07:23:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io quando iscrivo un amoto all'fmi chiamo il presidente del moto club noja dove sono iscritto e lui fa tutto...fa le foto e io compilo solo il modulo per l'iscrizione...che costa 80euro piu' 50 la tessera del moto club...sul sito dell'fmi ci sara' un numero o una lista degli esaminatori...chiama e vedi un po...
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rudyboy
Junior +


Verona - VR
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 apr 2009 :  12:01:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le leve (rubinetto e aria) vanno rivolte verso l'alto

Just Lambretta
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maxj50
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Sorbara - MO
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 apr 2009 :  13:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ma verso l'alto il rubinetto va chiuso?o aperto? e la riserva??

sparaco massimo
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tiz.b
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Ponte di Piave - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 apr 2009 :  14:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Punta del rubinetto verso la sella = Chiuso + Perpendicolare = Aperto + Punta del rubinetto verso la pedana = Riserva.

Idem per quello del "Aria" che esce di un centimetro mano a mano che lo giri verso il basso.



_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
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maxj50
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Sorbara - MO
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Inserito il - 22 apr 2009 :  21:40:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie mille molto chiaro!!

sparaco massimo
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maxj50
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Sorbara - MO
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Inserito il - 24 apr 2009 :  13:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi!!io sto andando avanti!!vorrei farvi vedere il lavoro ma non capisco perchè non mi carica più le foto!!

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maxj50
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Sorbara - MO
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Inserito il - 27 apr 2009 :  13:18:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccovi un'ltro problemino stupido!io ho montato tutto il blocco motore dimenticandomi di mettere su anche la marmitta prima di montarlo sulla lambra credendo poi di poterla montare dopo!invece ho scoperto che non c'è verso di montare la marmitta con il blocco montato!!!adx dovro rismontare il blocco per la marmittà!ma mi sembra una cosa un pò stupida quella di smontare tt per cambiare la marmitta vero??eppur non passa proprio!

sparaco massimo
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tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
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Inserito il - 27 apr 2009 :  16:34:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti tocca smontare tutto..... mettiti il cuore in pace




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maxj50
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Inserito il - 27 apr 2009 :  18:13:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si l'avevo capito!! va bè dovrò solo togliere il pernp fino a metà poli tolgo iltondino punto la marmitta e rimonto tutto!senza stare a staccare l'ammortizzatore ecc.


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tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 apr 2009 :  18:20:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando rimonti la marmitta, se è una nuova riprodotta stai attento che forse toccherà sulla scocca sotto, cioè quando fai scendere l'ammortizzatore batte ... Li ti dico che l'unica soluzione è tagliare quella piccola sagomatura di 1 cm che c'è sulla carcassa dove passa il tubo della marmitta.


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17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
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Andrea76
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Pavia - PV
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Inserito il - 27 apr 2009 :  18:24:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
parole sante tiz, è andata bene che me lo avevi detto!!!
infatti toccava anche la mia.
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maxj50
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Sorbara - MO
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Inserito il - 27 apr 2009 :  18:26:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per fortuna è la sua originale cioè quella che c'era su!!quindi se prima non toccava adx non tocca!cmq grazie è sempre bene a sapersi!

sparaco massimo
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maxj50
Junior +


Sorbara - MO
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Inserito il - 27 apr 2009 :  18:49:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...un'altra cosa!! dopo la marmitta l'unica cosa che mi resta da fare è quella di collegare i fili frizione,marce ecc. sul motore poi è tutto apposto!vi chiedo se mi potete dire come fare ,qualche consiglio o foto!perchè è la cosa più problematica per me visto che non l'ho mai fatta!grazie


sparaco massimo
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maxj50
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Sorbara - MO
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Il mio Garage

281 Messaggi
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Inserito il - 28 apr 2009 :  22:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,sono quasi alla fine!vi chiedo come deve essere la punta della maniglia dei cofani in posizione chiusa!!??
eccovi alcune foto scusate la qualità

Allegato: Immag010.jpg
88,44 KB

Allegato: Immag011.jpg
91,7 KB

Allegato: Immag012.jpg
85,99 KB

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Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
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Il mio Garage

876 Messaggi
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Inserito il - 29 apr 2009 :  11:23:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massimo, la maniglia va rivolta in avanti.
Bel lavoro ...
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