Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vuoti lambretta 125 dl!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aerials
Nuovo


Forlì - FC
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2009 :  21:05:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto ricominciando ad usare la mia lambretta da qualche giorno dopo la normale pausa invernale.
Premetto durante il periodo di inattività la accendevo regolarmente ogni una o due settimane.
Cmq il problema che mi da ora e che non ho mai riscontarto l'anno scorso sono vuoti e quindi strappi a regimi alti.
Premettendo che il carburatore e i getti sono ok la carburazione anche la candela è nuova la miscela è buona e il volano è stato sostituito 2 anni fa.Cosa potrebbe essere?????

aerials
Nuovo


Forlì - FC
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2009 :  21:07:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah dimenticavo quando accendo le luci tende a spegnersi.Solo una volta scaldata un pò comincia a fatica a tenerle!
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2009 :  21:38:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao è un sintomo di poca corrente alla candela.. la colpa suppongo sia o della bobbina di bassa tensione interna al volano, o della bobbina di alta tensione esterna.. prova ad avvicinare un pò la candela, mettila a 0,5 millimetri e vedi sè và un pò meglio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits