Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 AIUTO immatricolazione vespa radiata d'ufficio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Brutus75
Nuovo

latina - LT
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 apr 2009 :  00:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AIUTO devo acquistare una vespa VNB5 del1964 è stata radiata d'ufficio(visura giè fatta)possiede solo la targa è originale è marciante ma non ha il colore originale ,il possessore l'ha ricevuta in regalo senza nessun passaggio e adesso la vuole vendere.io come faccio una volta presa a rifare il libretto di circolazione(a parte iscriverla alla FIM,restaurarla)devo anche fare la denuncia per lo smarrimento del libretto e se farla prima o dopo la scrittura privata che accerti la vendita con questo signore che fondamentalmente non ha nessun titolo di propietà sulla vespa
spero di essere stato chiaro e che qualcuno di voi mi dia una risposta perchè non vedo l'ora di portarmi a casa l'oggetto in questione
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 apr 2009 :  02:16:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
ben arrivato nel forum!!!!
leggi questo post
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
leggi dove dice:
Caso 2: il possessore NON intestatario vuole reiscrivere lo scooter radiato d’ufficio dal PRA
poi
2.3: il proprietario NON intestatario non ha il libretto (anche se ha il foglio complementare).

Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2009 :  11:33:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da NotoriousBIG

Ciao
ben arrivato nel forum!!!!
leggi questo post
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
leggi dove dice:
Caso 2: il possessore NON intestatario vuole reiscrivere lo scooter radiato d’ufficio dal PRA
poi
2.3: il proprietario NON intestatario non ha il libretto (anche se ha il foglio complementare).

Ragazzi, mi farete diventare inutile! (E come ne sono contento! ).

Ciao, Gino

Brutus75
Nuovo

latina - LT
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 apr 2009 :  00:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
INFINITAMENTE GRAZIE per il tuo consiglio a presto ti farò sapere come andrà questa mia avventura contr la burocrazia italiana ancora grazie
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000