Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
supermaggio82
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Pavia - PV
Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
col.bruno
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Belluno - BL
Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 apr 2009 : 14:05:10
|
Giorgio, ma quando sono state prodotte? Riesci a vederlo? |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
ilpaolone
Junior
![](immagini/icon_star_silver.gif)
Milano - MI
Italy
74 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 ago 2009 : 14:17:13
|
Giusto per onor di cronaca: ordinate ieri pomeriggio due gomme per la mia Lambretta, arrivate questa mattina alle 12! Prezzo totale 36,86 euro. Meglio di così..... |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
rinaldo1968
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 ago 2009 : 16:05:22
|
Io ho mandato un messaggio chiedendo se avevano la misura 3-50-8, ancora aspetto una risposta. Qualcuno è informato sulla misura.
Skipe rinaldo19681 |
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 ago 2009 : 22:27:17
|
Citazione: Messaggio inserito da rinaldo1968
Io ho mandato un messaggio chiedendo se avevano la misura 3-50-8, ancora aspetto una risposta. Qualcuno � informato sulla misura.
Skipe rinaldo19681
OHH PAGU TECNOLOGGGICUUUU!!!![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) Basta che metti solo i valori 3-50 l'ultimo spazio lo lasci vuoto e escono tutte le gomme 3.50 anche quelle da 8 che ci sono. Cià . |
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA
Italy
|
Inserito il - 05 ago 2009 : 01:11:41
|
Ca..o è vero, mi ha sfegato la scala che arriva fino a 10. Grazie Carlo
Skipe rinaldo19681 |
|
puntero
Junior ++
Forli - FC
Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 ago 2009 : 22:01:45
|
grazie per la drittaaaaaaa!!!!!
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
Bicius
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ago 2009 : 23:13:51
|
Ma per le camere d'aria? Vendono anche quelle?
Bicius |
|
gialloocra
Nuovo
forio - na
Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 ago 2009 : 20:06:57
|
ciao,sono andato anch'io sul sito per vedere i disegni dei pneumatici ma ho notato che la spedizione non è gratis,€10,00.vero? |
|
gigio333
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ago 2009 : 20:10:08
|
Io ho cercato le gomme della 150 D (4x8), ma non sono riuscito a capire come funziona la tabella numerazione ne trovarle. Qualcuno le ha già acquistate da loro? Grazie
Saluti Antonio |
|
Bicius
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 ago 2009 : 20:58:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ma per le camere d'aria? Vendono anche quelle?
Bicius
Mi quoto da solo: non vendono camere d'aria, almeno per il momento.
Bicius |
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA
Italy
|
Inserito il - 09 ago 2009 : 23:56:23
|
Citazione: Messaggio inserito da gialloocra
ciao,sono andato anch'io sul sito per vedere i disegni dei pneumatici ma ho notato che la spedizione non è gratis,€10,00.vero?
Se prendi un solo pneumatico si, nell'ordine prova a mettere due o più coperture così la spedizione è gratis.
Skipe rinaldo19681 |
|
Py
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ago 2009 : 07:09:00
|
in quanti hanno acquistato, perciò?
Py |
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA
Italy
|
Inserito il - 10 ago 2009 : 13:35:25
|
Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Io ho cercato le gomme della 150 D (4x8), ma non sono riuscito a capire come funziona la tabella numerazione ne trovarle. Qualcuno le ha già acquistate da loro? Grazie
Saluti Antonio
Metti solo il quattro nella prima casella. Le tue dovrebbero essere 4 -00-8.
Skipe rinaldo19681 |
|
lmbrttIZ5
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 ago 2009 : 13:39:46
|
Io ho acquistato e mi sono trovato benissimo...credo a breve di ordinare ancora qualcosa.
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ago 2009 : 14:21:07
|
Ma nessuno ha ordinato le 4,00 x 8 per le C-D-LD-ecc. Se si, fatemi sapere le misure precise e la marca. Grazie
Saluti Antonio |
|
vdrdd
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2009 : 16:34:24
|
Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Ma nessuno ha ordinato le 4,00 x 8 per le C-D-LD-ecc. Se si, fatemi sapere le misure precise e la marca. Grazie
Saluti Antonio
Antonio, una volta nel sito vai in "Cerca pneumatico" e metti i valori : 4 (vuoto) (vuoto), poi scegli la marca Ceat o Continental. Lascia (vuoto) anche alla richiesta "Indice di velocità".
Le 4.00x8 le hanno solo di queste due marche.
Per tua info, io monto le Continental che sull'asciutto sono eccezionali. Un po' meno sul bagnato.
Ciao Donato |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Giampa
Junior +
Gambettola - FC
Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 ago 2009 : 21:50:41
|
ho guardato il sito ma a cosa corrisponde la gomma 3,50_10 ????? |
|
Scooterman MI-TA |
rugge55
Junior +
Sissa - PR
Italy
335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 ago 2009 : 22:20:11
|
Stai scherzando, vero? Quella per vespa e lambretta... |
|
Giampa
Junior +
Gambettola - FC
Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 ago 2009 : 22:39:09
|
forse non sono stato chiaro!!! nel sito ho solo trovato misure tipo 100/70/10 non 3,50 e non so a cosa corrisponde il 3,50_10 |
|
Scooterman MI-TA |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|