Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
Alessandro Pisacane
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2009 : 22:52:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Giampa
forse non sono stato chiaro!!! nel sito ho solo trovato misure tipo 100/70/10 non 3,50 e non so a cosa corrisponde il 3,50_10
Ciao Giampa, nelle caselle dove vedi 100/70/10 metti i numeri: 3/50/10 http://gommamoto.it/ITA/CERCA/
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Giampa
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Gambettola - FC
Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 ago 2009 : 22:57:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da Giampa
forse non sono stato chiaro!!! nel sito ho solo trovato misure tipo 100/70/10 non 3,50 e non so a cosa corrisponde il 3,50_10
Ciao Giampa, nelle caselle dove vedi 100/70/10 metti i numeri: 3/50/10 http://gommamoto.it/ITA/CERCA/
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!-
grazie ale vado subito a provare |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
gigio333
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ago 2009 : 01:02:15
|
Grazie Donato, ho fatto la prova.
Saluti Antonio |
|
dueruoteanni60
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Pozzuoli - NA
Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 ago 2009 : 13:47:15
|
Amici, buongiorno a tutti!!! Io dovrei ordinare 4 copertoni, 2 per la silver e 2 per il 50ino del pargolo. La spedizione? 10 euretti in tutto? Qualcuno sa dirmi se ordinando più di una copertura la spedizione è gratis o cumulativa? Non vorrei ritrovarmi a pagare 10 euro di spedizione a ruota.... Grazie!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
Bisi
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ago 2009 : 15:26:44
|
Prova a contattarli,se il pacco non supera una certa cubatura e peso il prezzo non dovrebbe cambiare. |
|
Janez
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 ago 2009 : 15:44:31
|
da quanto ho capito basta prendere come minimo 2 gomme e la spedizione e' gratissssss!!!!!
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ago 2009 : 19:20:16
|
Se ne acquisti una ti fanno pagare la spedizione, da due in poi è gratis, basta fare la prova nel sito inserendo 2 coperture anzichè una e vedi che in rosso c'è scritto "gratis"
Skipe rinaldo19681 |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|