Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 gommamoto.it
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mar 2009 :  15:15:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veloce, poco dispendioso e professionale, spedizione gratuita in 24/48 H.
Consigliato.
Ho preso 3 Metzeler ME 5 100/90/10
15.31€ l'una iva e spedizione inclusa.
Saluti,
Carlo.

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2009 :  21:31:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, puoi darmi la dritta? Le misure vanno bene per un li 3a serie?
E se puoi metti una foto.
Il prezzo è incredibile.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mar 2009 :  21:33:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo non hanno le 3,50-10 o sbaglio?

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mar 2009 :  21:36:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un post utile, Grazie Carlos!
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2009 :  21:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'indirizzo please.
Torna all'inizio della Pagina

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mar 2009 :  23:41:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

purtroppo non hanno le 3,50-10 o sbaglio?

Lambretta Scooter Club Trento



Devi fare la conversione..ci sono le tabelle on line..ho visto che comunque avevano anche misure inferiori a quelle che ho preso io..tipo 90/90/10
non so se sia corretta come conversione.... ho preferito "allargarmi"
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2009 :  00:19:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

purtroppo non hanno le 3,50-10 o sbaglio?

Lambretta Scooter Club Trento




Le hanno eccome! devi cercare nel primo spazio "3" nel secondo "50" e nel terzo "10". Mi sa che mi compro le continental contitwist!! buon prezzo anche per le metzeler me1 !!
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2009 :  00:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Detto fatto, ho preso le continental contitwist, sportivissime.

Tra l'altro ho scoperto che gommamoto è la versione per moto del sito webpneumatici che invece vende gomme per auto, ma la gestione è la stessa e sono di Milano.
15 giorni fa ho preso 4 dunlop fast response per la mia macchina, prezzi incredibili e spedizione a dir poco veloce e senza costi aggiuntivi per il contrassegno. Prendendole dal gommista avrei speso almeno il doppio. Quando viene offerto un servizio buono, mi sembra giusto rendere pubblica l'opinione personale, che nel mio caso è piu che positiva.

Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2009 :  08:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi.
Avete visto le Dunlop? E' l'unico caso in cui costano di più.
Ciao
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2009 :  10:07:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intendi le tt92? mi ricordo che quelle gomme, e le tt91, sono sempre state carissime. In tutta sincerità non vedo il motivo per spendere cosi tanto per una gomma quando ci sono validissime alternative a metà prezzo.
Forse il rapporto qualità prezzo migliore lo hanno le michelin SM100, io ho preso le continetal da montare sul DL perchè mi piace molto il disegno, che si differenzia da quelli classici.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2009 :  11:48:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fantastico sito! purtroppo non di tutte si vedono le foto, ho visto le ceat con un bel disegno , ne prendi 2 con 30 euro e la spedizione gratis,,, pazzesco! ma come fanno??

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2009 :  14:23:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Carlos: ho fatto l'ordine. Grazie per la dritta.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2009 :  14:24:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

fantastico sito! purtroppo non di tutte si vedono le foto, ho visto le ceat con un bel disegno , ne prendi 2 con 30 euro e la spedizione gratis,,, pazzesco! ma come fanno??

Lambretta Scooter Club Trento





Ma la domanda vera è: come fanno gli altri a ladrarti cosi tanti soldi !! pensaci...
Torna all'inizio della Pagina

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mar 2009 :  15:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi fa piacere che abbiate apprezzato...
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mar 2009 :  15:08:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bravo supermaggio82, questa domanda me la son fatta pure io! C'è chi se ne approfitta, raga, e schifosamente pure! Questi ovviamente venderanno sulla quantità, quindi con grandi movimenti si potranno permettere prezzi migliori. Gli altri... Meglio non pensarci!
Datemi un consiglio per piacere, io di gomme poco ci capisco... Per il mio Jet quali potrei scegliere? Per metterle su cerchione e camera d'aria, in seguito, è complicato? Grazie

P.s. dimenticavo, grazie a Carlos Amenda per aver condiviso questo preziono sito!
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mar 2009 :  18:34:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prese le metzeler ME1 3.50 10
16.42 Euro l'una e spedizione gratuita con contrassegno....
qui me ne avevano chiesti 35 l'una (troppi) e quindi avevo optato per le michelin S83

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2009 :  18:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao il mio gommista mi consiglia le michelin S1 e mi chiede 22 euri non mi sembra caro no????
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2009 :  18:54:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Col.bruno l'operazione di smontaggio/rimontaggio è relativamente semplice anche se può recare qualche problema il rimontaggio nella fase di reinserimento dei 2 semicerchi, questo a causa dell'attrito degli stessi sulla gomma. Per risolvere questo problema aiutati spruzzando del silicone o similare sul bordo della gomma, cosi facendo il cerchio entrerà senza problemi. Nel montaggio ricordati di dare una leggerissima gonfiata alla camera d'aria per aiutarla a disporsi correttamente in sede. Poi ti accorgerai subito se il montaggio è OK....

Su quel sito ci sono diverse gomme buone, nel tuo caso le michelin SM100 potrebbero essere l'ideale e costano pochissimo. Hanno un disegno non troppo sportivo ma neanche classico come le michelin s83, altra scelta possibile.
Se cerchi qualcosa con un disegno piu' sportivo vai sulle continental che ho preso io o sulle metzeler che ha preso VespistaMods! Ti direi di scegliere tra questi 4 modelli.

Ciao

Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mar 2009 :  19:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Giorgio !
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 mar 2009 :  19:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatto l'ordine!!!
grazie per la dritta!



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 apr 2009 :  11:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arrivate ieri mattina...
Sito sublime!!!!

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits