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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 apr 2009 :  09:36:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

raffa è NO SMS MODE nel dubbio acceleri



Ehehehe probabile il problema è che sto facendo il primo rodaggio serio in vita mia e non vado mai oltre la metà-tre quarti di acceleratore.......mi sto iniziando a preoccupare.....

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 apr 2009 :  22:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi!!! oggi ò partecipato al raduno di BRUNO (SCOOTERITALIANO)moooolto bello con glì amici e anche il tempo tutto splendido. partito com il pieno fatto 189 km tornato a casa e rifatto il pieno x ricontrollare, 4,5L media 42.2 kmL imcredibile questo (CASA LAMBRETTA 185)e configurezione.
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danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 apr 2009 :  23:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo, a pasquetta ho fatto 85 km e consumato 2 litri...e addio coda al rientro ;)

Chi va in Lambretta è giovane
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giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2009 :  09:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si conferma un ottimo cilindro da turismo. I materiali ottimi e il numero basso di giri che sviluppa, secondo me lo rendono indistruttibile.
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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 apr 2009 :  18:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per adesso sono non è veloce mà à un buon tiro con un millimetro di acceleratore và a 80km ora. 2 nei se non sei un pelino in tiro rappetta. e poi la messa in moto è un muro. x accendere devo lentamente far superare il PMS boo chissa xchè ????
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mauro li 63
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2009 :  18:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io e altri due ragazzi lambrettari abbiamo macinato in questi giorni parecchi km con le nostre lambrette tutte e tre col CL e siamo soddisfattissimi!!! è proprio un bel gruppo termico
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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 apr 2009 :  22:28:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao MAURO !! mà chiedevo nessuno dì voi à problemi di rattamento andando piano ?? e la messa in moto non è durissima da schiacciare ??NO SMS MODEzie !!
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Claude03
Senior


Massanzago - PD
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Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2009 :  15:13:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi questo CL è buono da turismo e consuma pochissimo...

con che rapportatura cambio lo montate? Un 20 è piccolo come carburatore o è previsto nel settaggio "di fabbrica"? Avrei mezza idea di provarlo tra un po', i commenti sembran tutti positivi!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
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Janez
Master +



Trento - TN
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Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2009 :  15:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mamma mia questi consumi del CL sono veramente bassissimi!, io con il SIL GP 200 ho fatto 400 km con 16 litri quindi circa 25 km/litro e mi ritengo soddisfatto ma 42 km/litro sono una bellezza per le nostre finanze!!

Lambretta Scooter Club Trento
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Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mag 2009 :  10:37:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono molto incuriosito da questo gruppo CL, anche perchè dal tipo di prestazioni, turistiche e con molta coppia, mi ricorda il Pinasco canna cromata per vespa. Vedo che tanti lo stanno montando e che ne sono molto soddisfatti. Cosa montate come carburatore, albero e marmitta? Da quello che ho sentito l'sh 2/22 va bene, ma con che settaggio? (polverizzatore, valvola, max e min).
Grazie e ciao, Andrea.
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Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mag 2009 :  11:12:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Janez!

Nel post c'è anche chi dice di fare 17 con un litro, occhio...

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
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mauro li 63
Junior +


Vittorio Veneto - TV
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Il mio Garage

332 Messaggi
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Inserito il - 21 mag 2009 :  14:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si devo dire che la messa in moto è abbastanza dura ma tutto sommato non impossibile, problemi di rattamento a bassi giri non ne ho riscontrati, io come carburatore ho il 22, marmitta ancilloti,albero del 125 special.quest'estate andrò in grecia e al ritorno vi farò sapere, consumi , prestazioni nel lungo tragitto ecc
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2009 :  22:03:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei chiedere ad Adluti che configurazione hai per fare quei consumi cosi' ridotti, se monti un 20 o un 22 di carburatore e marmitta, ecc.. grazie

Lambretta Scooter Club Trento
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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
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922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mag 2009 :  22:47:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti !! domenica sono andato a Cimadolmo 105km andata 60km giro 103km ritorno, tot 268km senza mettere la riserva. rifatto il pieno L 5,7 fate voi i conti. setaggio ? oltre al C L. Varitronic. cambio 150 LI3 e pignone dà 16 un ratio sotto i 5. carb 2/22 getto max allargato con punta dà 1.1 millimetri min 58. marmitta è una SITO ò fatto 2 fori dà 8 nel fungo.
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2009 :  23:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Aldo, c'ero anch'io a cimadolmo, sono quello in mezzo alla foto con la giacca chiara e la lambretta bicolor assieme agli amici del Gruppo Lambrettisti Trentini

Allegato: el di dea lambretta 2009.jpg
178,06 KB

Lambretta Scooter Club Trento
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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
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Inserito il - 21 mag 2009 :  23:11:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
JANEZ prima o poi ci vediamo a 4occhi !!! buona notte !!!
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
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588 Messaggi
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Inserito il - 12 nov 2010 :  15:23:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche se rispondo in ritardo,io ho montato un sil 200,gia da circa 3 anni,e finora nessun problema,in quanto alla velocità 100/110,mi sono tirato con un amico che hà il mugello,be lo lasciato indietro.ciao
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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
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Inserito il - 12 nov 2010 :  18:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per far superare i 100 km/h a un CL a parer mio basta mettere un cambio del 200 e un'espansioncina senza troppe pretese ( quindi niente ancillotti o clubman. L'espansione è notorio che renda più in alto,quindi un motore come il CL con tanta coppia ne cede un pò ma con un espansioncina (tipo la mia zirri)guadagna in alto. Con un 22 un varitronic il cl e cambio 200 sono arrivato a 110....115 in leggera pendenza,ma proprio leggera ( provata con un amico dietro) e direi non male,Per fermarsi? Disco innocenti con pastiglie buone (non quelle schifezze di new***n)e un pò di riflessi!!!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
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922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 nov 2010 :  20:28:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mauro li 63

si devo dire che la messa in moto è abbastanza dura ma tutto sommato non impossibile, problemi di rattamento a bassi giri non ne ho riscontrati, io come carburatore ho il 22, marmitta ancilloti,albero del 125 special.quest'estate andrò in grecia e al ritorno vi farò sapere, consumi , prestazioni nel lungo tragitto ecc


Ciao mauro li 63. stò attendendo il resoconto dei consumi della tua configurazione del C.L nei lunghi tragitti. (ti sei dimenticato della promessa?)

Troppo belli glì anni 60-70.
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sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
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Il mio Garage

3076 Messaggi
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Inserito il - 12 nov 2010 :  20:39:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa_kinG

Per far superare i 100 km/h a un CL a parer mio basta mettere un cambio del 200 e un'espansioncina senza troppe pretese ( quindi niente ancillotti o clubman. L'espansione è notorio che renda più in alto,quindi un motore come il CL con tanta coppia ne cede un pò ma con un espansioncina (tipo la mia zirri)guadagna in alto. Con un 22 un varitronic il cl e cambio 200 sono arrivato a 110....115 in leggera pendenza,ma proprio leggera ( provata con un amico dietro) e direi non male,Per fermarsi? Disco innocenti con pastiglie buone (non quelle schifezze di new***n)e un pò di riflessi!!!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!





è consigliata anche la modifica della scatola filtro eliminando la strozzatura che sta all'interno per fare arrivare più aria al carburo (ad esempio da 22). Ovviamente è necessario maggiorare il getto del max 124 - 125.

quellidellalambra
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