Autore |
Discussione |
Mario67
Junior ++
Conegliano - TV Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 nov 2010 : 20:14:06
|
Ciao leggevo il post,io non riesco proprio a fare i 40 e passa km al litro,monto anche io il C.L con un 24 e marmitta ,pignone da 17 acc a puntine,arrivo a 25 al litro,Mario
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77 |
|
|
alefukle
Junior
Susegana - TV Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 feb 2011 : 00:40:19
|
io ho acquistato un sil 200 da un anno... l'accensione l'ho rifatta, perchè di scintille dalla candela neanche l'ombra. nella pedalina d'accensione, esattamente nel perno dopo il paraolio vi era una cartina che frenava il meccanismo, quindi ho dovuto smontare il tutto. il cambio risulta molto duro e forse dovro rivedere anche quello... infine come gruppo termico sembra che giri bene, ha un bel rumore... e poi al posto dei prigionieri per il coperchio del carter ci hanno messo delle viti...obrobrio... ovvio perde olio e immagino che di paraolio di questi tempi si facciano affari... se tornassi indietro? 186 di tino sacchi... o COMUNQUE 200 preparato o montato da tino... gli indiani forse utilizzano delle attrezzature particolari che non hanno nulla a che vedere con la meccanica di precisione... magari usano dei semplici metri a stecca scoloriti e per cui zero. Anche i materiali secondo me fanno pena, tendono a sgretolarsi e alla vista intristiscono... Sinceramente non lo consiglio... spero solo non mi dia altre rogne, devo ancora fare il rodaggio!!! |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 feb 2011 : 08:46:21
|
Citazione: Messaggio inserito da alefukle
e poi al posto dei prigionieri per il coperchio del carter ci hanno messo delle viti...obrobrio...
Quello lo faceva anche l'innocenti sulle dl di tutte le cilindrate nell'ultimo periodo |
|
|
ricciolo
Nuovo
Susegana - TV Italy
37 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 22 feb 2011 : 18:40:50
|
probabilmente la qualità della loro manodopera non è all'altezza nei motori...sta di fatto che comunque hai sempre un 200,magari da mettere le mani,ma è sempre un bel 200!
Lambretta LI125 2°serie |
|
|
alefukle
Junior
Susegana - TV Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 feb 2011 : 00:09:41
|
i materiali che utilizzano in india, penso che siano di bassa qualità, le viti del coperchio carter si sgretolano, anche il tappo dell'olio si è sgretolato... spero solo che non si sgretoli anche il cambio!!! ah dimenticavo, la marmitta l'ho adattata con una tecnica speciale: un sacco di martellate... alla fine però ha montato alla grande e devo dire che ha un bel sound, sicuramente merito del martello!!! |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 gen 2012 : 17:15:39
|
Rivitalizzando questo post...
alla fine chi faceva i 40 km al litro con il CL 186 li conferma anche dopo un anno di test? :-)
The Meaning Under -OVERFLOW - 2008 myspace . com/themeaningunder |
|
|
kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 gen 2012 : 19:37:21
|
40 con 1 litro io neanche con la primavera 100% originale.
siamo a consumi da 4t.. poi ci può stare tutto per carità..
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
|
|
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 gen 2012 : 22:39:47
|
Ciao Claudio! confermo tutto! nessun problema (toccatina)
Troppo belli glì anni 60-70. |
|
|
Discussione |
|