Autore |
Discussione |
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 giu 2009 : 22:54:39
|
Citazione: Messaggio inserito da marcello-romagna
dimenticavo...ci sarà anche Giampa del forum ad Avigliana...quindi sicuri due equipaggi dalla ROMAGNA!!!! A PRESTO
marcello-romagna
Marci datti malato venerdi' cosi partiamo domani sera insieme!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 giu 2009 : 00:57:17
|
Sta sera ho fatto uno scherzetto al mio presidente, visto che ora è in viaggio vi racconto cosa gli ho fatto! ero sul camion per caricare tutte le lambrette, ad un certo punto mi faccio passare un'adesivo e lo attaco con una velocità pazzesca "sotto i suoi occhi" allo sportellino del bauletto della sua SX200. Conoscendo Piero, lui è uno che non metterebbe mai un'adesivo sulla sua lambretta, è uno che preferisce bagnarsi lui che la lambretta, ogni volta che torna da un giro prima pulisce e poi entra in garage,se c'è dell'acqua a terra e lui passa dopo 2 metri si ferma per controllare se è bagnata o no!quindi potete immaginare che tipo è! ora domani vorrei vedere la sua faccia quando scende la lambretta dal camion e vede l'adesivo!ragazzi fatemi una foto la voglio vedere!
vi auguro a tutti voi un buon raduno nazionale e all'anno prossimo in CALABRIA!!!
|
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 giu 2009 : 01:56:17
|
Simo e la saga dell'adesivo!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 giu 2009 : 08:06:44
|
Simo!!! con questa rivelazione ti sei bruciato! Adesso, quando Pietro torna ti beccherai le mazzate x l'adesivo di Assisi + quelle di oggi
HornyMan |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 19 giu 2009 : 11:13:33
|
Franco Piero non legge il post, perchè è partito ieri sera lalle 8 e sarà ancora in viaggio!!!
per quell'adesivo di assisi.....è andata avanti per 2 mesi |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 giu 2009 : 09:33:29
|
Che amarezza , rimanere a casa!!!! ho una tristezza indescrivibile addosso.
Al raduno di Napoli a me hanno attaccato una donna nuda sullo scudo. ancora è lì, se non altro la prossima volta non me la riattaccano . che gusto c'è a farlo a uno che neanche ci fa caso???? ahahahahah
Py |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 21 giu 2009 : 19:39:01
|
Paolo è la stessa donna che abbiamo attacato sulla sx di piero all'innocenti day???
|
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 giu 2009 : 20:04:03
|
eccomi di ritorno dal raduno nazionale.. che dire.. naa figataaa.. volevo ringraziare tutti gli amici del forum che ho conosciuto.. in particolare giampa al quale ho rotto le palle 2 giorni..
eravamo un bel po.. ottima l'organizzazione delle carovane.. un po meno quella dei pranzi/cene.. ma va bene lo stesso..
ho potuto vedere lambrette di tutti i tipi..e "istigare" e gareggiare tra una carovana e l'atra, col mio Dl, scooteroni e altri lambrettari con veicoli sportivi..ehehe parlare di elaborazioni.. vedere il twin hand made di giampa e il twin di tino.. insomma una gran figata di raduno..
mi scuso per la mia miscela al 150%.. (si pa per dire 150..) visto che ho intossicato un po gente..ma sono aprtito dalla valle quasi giusto.. o COMUNQUE meno grasso.. e sono arrivato giu terribilmente grasso.. e avendo gia una carburazione approssimativa alla partenza.. mi sono ritrovato con una carburazione disastrosa..
e COMUNQUE come sempre sembrava che avessi finito tutto il raduno senza manco un danno..e invece.. taaak arrivato a torino.. filo del gas rotto..10 mimuti e tutto ok.. consumi con la mia lambratta turistica (che è anche la race) troppi!!! 6 pieni circa..
appena ho tempo metto foto.. ho sentito che c'è un maxy raduno per luglio in francia.. qualcuno ne sa di piu?? |
|
|
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
|
Inserito il - 21 giu 2009 : 21:49:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
eccomi di ritorno dal raduno nazionale.. che dire.. naa figataaa.. volevo ringraziare tutti gli amici del forum che ho conosciuto.. in particolare giampa al quale ho rotto le palle 2 giorni..
eravamo un bel po.. ottima l'organizzazione delle carovane.. un po meno quella dei pranzi/cene.. ma va bene lo stesso..
ho potuto vedere lambrette di tutti i tipi..e "istigare" e gareggiare tra una carovana e l'atra, col mio Dl, scooteroni e altri lambrettari con veicoli sportivi..ehehe parlare di elaborazioni.. vedere il twin hand made di giampa e il twin di tino.. insomma una gran figata di raduno..
mi scuso per la mia miscela al 150%.. (si pa per dire 150..) visto che ho intossicato un po gente..ma sono aprtito dalla valle quasi giusto.. o COMUNQUE meno grasso.. e sono arrivato giu terribilmente grasso.. e avendo gia una carburazione approssimativa alla partenza.. mi sono ritrovato con una carburazione disastrosa..
e COMUNQUE come sempre sembrava che avessi finito tutto il raduno senza manco un danno..e invece.. taaak arrivato a torino.. filo del gas rotto..10 mimuti e tutto ok.. consumi con la mia lambratta turistica (che è anche la race) troppi!!! 6 pieni circa..
appena ho tempo metto foto.. ho sentito che c'è un maxy raduno per luglio in francia.. qualcuno ne sa di piu??
ciao Gabo !!!!!!! pensa te' sono ancora in albergo e dalla curiosita' sono venuto giu' a guardare nel forum cosa si scriveva di questo raduno!!!!!! concordo con te' tutto bello e ben organizzato all'infuori di pranzo e cena,forse noi romagnoli siamo abituati troppo bene altrimenti avevano saputo che mi sono messo a dieta!!!!!!! conoscerti e' stato un piacere e non mi hai affatto rotto perche parlare delle cose che ci appassionano fa sempre piacere!!! penso ti sia costato di piu il viaggio in miscela che iscrizione e albergo visto il consumo del tuo bolide!!!!! ciao al prossimo raduno !!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
|
Inserito il - 21 giu 2009 : 21:53:05
|
sono ancora in albergo e partiro' domani mattina ma il mio pensiero e' andato a tutti gli amici del forum che ho incontro e conosciuto di persona......... e' sempre un piacere vedersi e parlare delle nostre passioni!!!! un grosso saluto a tutti appena ritorno a casa posto le foto Giampa
|
|
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 21 giu 2009 : 22:31:20
|
Arrivato a casa, e scarico le foto per il mio sitino! Stanco ma felice, per aver passato dei momenti fantastici in compagnia di veri amici lambrettisti.
|
|
Scooterman MI-TA |
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
56 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 giu 2009 : 23:28:18
|
Ciao, non posso credere ai miei occhi..... " raduno ben organizzato... " ????????????????? Ma quanti raduni nazionali avete fatto prima di questo???? L'organizzazione quasi non c'era, gruppi di gente si perdevano per strada alle rotonde perchè il primo troncone era fuggito, i pasti, o inesistenti o schifosi..... purtroppo potrei continuare per ore a elencare cose che non vanno..... è il PRIMO raduno nazionale in tanti anni che ho quasi odiato........ MAH!!!!!
Webmaster L.C.I. |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 giu 2009 : 23:41:29
|
ciao andrea grazie per avermi portato il DVD,un caro saluto anche in famiglia.ciao a presto peppe aversa |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 21 giu 2009 : 23:45:10
|
Io sarò pure al primo raduno nazionale, ma non mi son trovato male, certo questa è la mia opinione personale. Nel complesso mi son divertito, e anche se alcuni hanno criticato la troppa velocità, io mi ci son trovato alla grande! Non mi piacciono quei cortei da vecchietti, poi una bella tiratina avanti e indietro per qualche foto ravviva la felicità! Al giro di Venerdì con degli amici ci siamo attardati, perdendo il contatto col gruppo, ma non siamo riusciti a perderci neppure a volerlo! A ogni rotonda o svolta c'era una freccia nera su carta gialla! Sabato pomeriggio mi sarò pure perso con degli amici, ma ho colto l'occasione di lavare la Lambra e farmi una bella inzuppatta d'acqua, e poi sotto la tettoia di un distributore, pur zuppi ci siam divertiti! Bo sarò solo al primo nazionale, e non avrò esperienza, ma mi sono divertito tanto e ho potuto incontrare vecchie e nuovi amici!
|
|
Scooterman MI-TA |
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 00:00:44
|
... non ho detto che è mancato il divertimento anzi..... pero', guardando ai vecchi raduni..... vabbe'.... :(
Webmaster L.C.I. |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 00:09:42
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
ciao andrea grazie per avermi portato il DVD,un caro saluto anche in famiglia.ciao a presto peppe aversa
Ciao peppe, ma il cd è quello che ho dato ad ennio???
Webmaster L.C.I. |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 00:47:55
|
e' quello che avete dato a pietro de santis,non so' chi e' stato a consegnarlo pensavo' tu!!!!! |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 08:44:25
|
boh! hahahahaha
Webmaster L.C.I. |
|
|
125E
Junior
Gozzano - NO Italy
77 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 09:29:17
|
carissimi lambrettisti, sono anch'io al primo raduno nazionale, e vi assicuro che ho provato una emozione particolare nel districarmi nel bel mezzo di 290 lambrettisti "doc" ; è una esperienza indimenticabile ,è sicuramente da ripetere... un encomio particolarissimo al gruppo organizzativo , che ha saputo risolvere in tempi brevissimi qualsiasi problematica con tanta professionalità. Ho conosciuto tanta bella gente veri appassionati motoristici. Ancora grazie agli organizzatori per la bella esperenza che mi avete fatto rivivere...a presto per altre esperienze lambrettistiche.Un saluto a tutti.
Emilio |
|
|
marcello-romagna
Junior +
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 09:47:19
|
volevo unirmi anch'io al saluto per i ragazzi del forum che erano al raduno!!! è stato il mio primo raduno importante e mi sono divertito veramente tanto, vedere così tante lambrette tutte insieme è esperienza rara e veramente emozionante...avrei fatto altri 300km insieme a voi!!!...alla partenza avevo un pò di timore per la mia "zavorrina", invece alla fine era quasi più gasata e divertita di me!!! concordo con giampa e quel matto di gabo(ho perso il conto di quante volte hai fatto avanti e indietro a palla!!) sulle pecche dell'organizzazzione, ma è anche vero che data la mia pochissima esperienza a raduni di questo tipo non ho termini di paragone... spero di rivedervi presto per macinare altri km insieme alle nostre lambrette!!
marcello-romagna |
|
|
Discussione |
|