Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 XVII Raduno nazionale Lambretta Club d'Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2009 :  14:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, va bene, ma chi ci va? Proviamo a fare un elenco? Io e mia moglie abbiamo già prenotato l'albergo.

Propongo di esporre il badge per poterci riconoscere.

Il raduno 2010 in Calabria? Davvero? Benissimo, ci sarò senz'altro, è "quasi" a casa mia.....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2009 :  22:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla Calabria portiamo cinque Lambrette, già tutto prenotato

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2009 :  23:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...dall'Umbria 4 lambrette...!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2009 :  23:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poi? Non c'è più nessuno?

Cordialità - Pedro

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2009 :  08:41:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dal Lazio si muoveranno una dozzina di Lambretta.

Py

augustus
Junior +

Lesmo - MI
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 mag 2009 :  18:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ho mai partecipato a raduni, ma mi piacerebbe farlo.

Ho tuttavia una pressante domanda da porre ai veterani: come raggiungete il posto del raduno? In Lambretta? E Py viene da Roma in Lambretta? E come siete equipaggiati?

Dicevo che mi piacerebbe farlo, ma fin'ora ho atteso ad iscrivermi ad un Club ed a partecipare ai raduni proprio perchè non sono sicuro dell'affidabilità della mia Lambra ed anche di saper percorrere distanze maggiori di 50 Km per raggiungere il punto di ritrovo.

Saluti Augusto

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2009 :  19:15:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Augustus, intanto come detto nei precedente post puoi partecipare solo se sei iscritto a un club.
Personalmente non so se parteciperò perchè la settimana dopo del raduno si sposa mio figlio, pertanto con mia moglie siamo un pò incasinati.
solitamente se i Km non sono molti 200/400 km ( a tratta) molti di noi (lazio)si muovono con le due ruote.
lo scorso anno siamo andati a Napoli, due anni prima a Cala Gonone in Sardegna.
Considera che ci nuoviamo con bagagli e passeggiero .

2 anni fa con un gruppo di matti siamo andati da Milano a Barcellona e quando al ritorno a Genova ho salutato il gruppo che tornava a Milano ho fatto la costa alla volta di Roma.
600 km percorsi in 11 ore con piccole soste per benza e pipi.

le Lambrette sono molto affidavili e macinano km su km.

Py

augustus
Junior +

Lesmo - MI
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2009 :  13:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Py, non riesco ad immaginare dove mettete la roba da viaggio per 2 passeggeri su una lambra.
E poi c'è da rompersi la schiena a farsi tutti quei KM, e considerando le vibrazioni che hanno (almeno la mia) c'è da rompersi anche qualcosa d'altro.
Le Lambre saranno intrinsicamente affidabili, ma son sempre mezzi di 40 anni fa.

Cmq intendo iscrivermi al club, non appena sarò sicuro che la mia non avrà più bisogno di interventi (non dico perfetta perchè non lo sarà mai).

Ciao Augusto

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2009 :  13:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Augustus, di solito si viaggia così:

Allegato: Genova Nervi.jpg
55,37 KB

per me le migliori in assoluto per viaggire sono quelle che vedi in foto, Tv IIs e Li 150(con un motore brioso) che con le due selle è stupendamente comoda.
sulla mia Li , poi, ho una foderina della sella rinforzata( fatta da Trezzi) che è uno spettacolo.
per il bagaglio.... carichi avanti e dietro e velocità di crociera 70/80 km orari e giri il mondo.

mi sembra strano che hai delle vibrazioni.
solitamente si hanno sui DL200 ma le altre in linea di massima sono abbastanza bilanciate.
se hai vibrazioni, c'è qualcosa che non va.

Py

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2009 :  14:13:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da augustus

Io non ho mai partecipato a raduni, ma mi piacerebbe farlo.

Ho tuttavia una pressante domanda da porre ai veterani: come raggiungete il posto del raduno? In Lambretta? E Py viene da Roma in Lambretta? E come siete equipaggiati?

Dicevo che mi piacerebbe farlo, ma fin'ora ho atteso ad iscrivermi ad un Club ed a partecipare ai raduni proprio perchè non sono sicuro dell'affidabilità della mia Lambra ed anche di saper percorrere distanze maggiori di 50 Km per raggiungere il punto di ritrovo.

Saluti Augusto

Noi andiamo in nave fino a Genova (da Palermo) e poi con auto e carrello fino a Torino, anche perchè fare in due i duecento Km circa che passano da GE a TO, sarebbe stancante, specialmente per le "zavorrine".

I raduni più vicini, li raggiungiamo "in sella".

Cordialità - Pedro

125E
Junior

Gozzano - NO
Italy

77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2009 :  14:59:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimi lambrettisti,
io e mia moglie dal lago d'Orta con una 125 E e una 150 D ; è chiaro che le "signorine degli anni 50 " viaggerano fino a AVIGLIANA in furgone, spero proprio che si comportino bene visto il percorso che li attende.... diciamo che sono fiducioso, inquanto gia abituate alle colline circostanti il lago d'Orta e Maggiore.

A presto per conoscerVi tutti.

Emilio

augustus
Junior +

Lesmo - MI
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2009 :  16:10:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti a tutti.
Py, adesso mi rendo conto dell'attrezzatura: bellissima foto con bellissimo tre alberi sul mare di Nervi.

Io invece sono ancora ad uno stadio di principiante.

Allegato: 05003LagoDiComo.JPG
182,24 KB

Trattasi di una 150, ma devo ancora intervenire sull'avantreno (vibrazioni) e forse cuscinetto volano (rumore sospetto), oltre che dotarla di portapacchi (ma tu hai pure usato i sedili posteriori come portapacchi).
Di conseguenza non mi sono iscritto al raduno di quest'anno.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2009 :  22:08:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da augustus

Complimenti a tutti.
Py, adesso mi rendo conto dell'attrezzatura: bellissima foto con bellissimo tre alberi sul mare di Nervi.

Io invece sono ancora ad uno stadio di principiante.

Allegato: 05003LagoDiComo.JPG
182,24 KB

Trattasi di una 150, ma devo ancora intervenire sull'avantreno (vibrazioni) e forse cuscinetto volano (rumore sospetto), oltre che dotarla di portapacchi (ma tu hai pure usato i sedili posteriori come portapacchi).
Di conseguenza non mi sono iscritto al raduno di quest'anno.

Ciao Augustus,
quel bellissimo tre alberi è "solo" l'Amerigo Vespucci, niente di più.....
Meglio le lambrette .
Ciao e complimenti per il tuo mezzo.
Per quanto riguarda Torino, il LC Liguria credo che si stia organizzando con qualche mezzo.

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 giu 2009 :  09:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, le moto sono già state caricate, i bagagli sono pronti, la macchina fotografica ce l'ho, acqua, luce e gas chiusi..... Dimentico qualcosa??????

Ci vediamo ad Aviglianaaaaaaaaa!!!!!!!!

Cordialità - Pedro

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 giu 2009 :  09:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Ok, le moto sono già state caricate, i bagagli sono pronti, la macchina fotografica ce l'ho, acqua, luce e gas chiusi..... Dimentico qualcosa??????

Ci vediamo ad Aviglianaaaaaaaaa!!!!!!!!

Cordialità - Pedro

Ti aspetto al varco.

" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 giu 2009 :  09:55:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI, CI SARò ANCH'IO CON LA MIA CARA ZAVORRINA AD AVIGLIANA!!!!
sono già emozionato...ci si vede al raduno!!!!!!

marcello-romagna

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 giu 2009 :  10:00:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo...ci sarà anche Giampa del forum ad Avigliana...quindi sicuri due equipaggi dalla ROMAGNA!!!!
A PRESTO

marcello-romagna

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2009 :  20:27:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...dalla Sardegna 6 Lambrette (2 su carrello) 7 persone...
e che Dio ce la mandi Bona!.. anzi BONAZZA!
BY

sladu

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 giu 2009 :  22:01:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, come facciamo a riconoscerci tutti?
Io, quasi quasi, stampo il badge.
Ciao a tutti.
Ale

" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 giu 2009 :  22:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco il secondo equipaggio dalla Romagna !!!!
Gia pronti per partire !!!!!!!!!!!!
Giampa/Dania
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000