Autore |
Discussione |
enbini
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 118 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 09:56:50
|
qualcuno se la potrà prendere,mi dispiace,ma il raduno non è stato un granchè. e non è colpa del maltempo,nè della velocità tenuta,nè dei luoghi che abbiamo visitato. ma la ristorazione,premettendo che nessuno di noi partecipa ai raduni per farsi "una mangiata",ha davvero lasciato a desiderare. e chi non lo ammette,secondo me,sbaglia di grosso.
io trucco le lambrette e mia moglie le pettina. |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 10:23:32
|
Ciao a tutti, è stato il mio primo raduno nazionale ed ero molto emozionato, alla vigilia. I giorni del raduno sono stati fantastici per questi motivi: - per la compagnia dei miei soci di viaggio (grazie Billy Ardox e Trillo), di Piega73 e Sandra, di quella siciliana (grazie a Carmelo, Pedro e consorti)di quella calabrese, quella di Bozamix, Freedom, Donato, Gabo, Hobos64 e quella dei fratelli Galli (grazie del passaggio) - per aver potuto guidare una lambretta del 1959 (grazie Bozamix) e una LI3 "leggermente" modificata (grazie VDRDD) con la quale sono tornato bambino (anche un pò scemo...); - per il luoghi visitati, che ho potuto vedere dal vivo dopo averli studiati all'università; - per il pranzo di ieri passato insieme a persone squisite; - per "non aver vinto la Pato"! Grazie a tutti.
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
|
|
marcello-romagna
Junior +
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 10:43:49
|
ragazzi, in un momento di lucidità mi è ritornato in mente la guida del mio gruppo avuta alla fabbrica di dinamite (ragazzo con il cappellino)...chi era con me???ma ne vogliamo parlare!!!!!!!!!!???????? dire che non ne aveva un'idea è dire poco....alessandro, eri del mio stesso gruppo? vedo che facciamo lo stesso mestiere, quante risate ti sei fatto grazie alle perle della guida? secondo la mia morosa aveva avuto un sbato sera devastato da alcol e droghe....POTREBBE ESSERE!!NO?? che ne dire, apriamo un fan club?? ahahahahaha
marcello-romagna |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 10:54:52
|
Citazione: Messaggio inserito da marcello-romagna
ragazzi, in un momento di lucidità mi è ritornato in mente la guida del mio gruppo avuta alla fabbrica di dinamite (ragazzo con il cappellino)...chi era con me???ma ne vogliamo parlare!!!!!!!!!!???????? dire che non ne aveva un'idea è dire poco....alessandro, eri del mio stesso gruppo? vedo che facciamo lo stesso mestiere, quante risate ti sei fatto grazie alle perle della guida? secondo la mia morosa aveva avuto un sbato sera devastato da alcol e droghe....POTREBBE ESSERE!!NO?? che ne dire, apriamo un fan club?? ahahahahaha
marcello-romagna
No Marcello, purtroppo ero in un altro gruppo; ma il ragazzo col cappellino l'ho visto. Un saluto. Alessandro, detto "Arch.Cazzuola"
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 11:03:12
|
Mi unisco al gruppo di quelli che hanno apprezzato le cose belle scaturite durante questa due giorni e mezzo di raduno e tanto di cappello a chi è riuscito ad organizzare un evento nazionale senza, o con poca, esperienza. Come si è detto più volte, organizzare un evento/incontro/gita sociale è sempre arduo. Solo chi le ha vissute in prima persona può rendersene conto. Abbiamo visto scorte di polizia/vigili, staffette dell'organizzazione scortare il gruppo o i gruppi che inevitabilmente si distaccavano dal principale o che individuavano i ritardatari (fossero stati anche solo due/tre) e li scortavano a destinazione. Abbiamo visitato splendidi posti, percorso bellissime strade, vissuto bei momenti in compagnia di persone note e non note che hanno partecipato con lo spirito giusto. E' inevitabile che, come ripeto spesso, non si possa accontentare tutti. In effetti il pranzo di sabato a mezzogiorno può aver lasciato a desiderare, ma è come ai pranzi di matrimonio : c'è sempre qualcuno che non gradisce. Io personalmente ho apprezzato il fatto di non essere dovuto rimanere quattro ore con le gambe sotto il tavolo, godendomi il resto del pomeriggio in sella nel prosieguo del giro. Anche l'acquazzone che ci ha colti nel rientro in albergo e che ci ha inzuppato fino alle ossa è stato preso con allegria (vero Angelo, vero Luca?). Ripeto, a mio parere gli organizzatori hanno fatto un buon lavoro.
A proposito di lavoro... mi ha molto sorpreso (ma non più di tanto) il caso di sfruttamento di lavoro minorile al quale abbiamo assistito durante la cena di gala. Niente di grave e di particolarmente oneroso per il minore. Solo pubblicità che, notoriamente, non affatica.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 11:05:19
|
Son fiero di sbagliare ma non aver passato ore con le gambe sotto il tavolo al pranzo del sabato mi ha fatto piacciere. Poi saltare di tavolo e chiacchera con tutti è sempre un piacere!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
125E
Junior
Gozzano - NO Italy
77 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 11:48:26
|
Carissimo Donato, sono un principiante lambrettista, nonostante l'età, mi ha fatto piacere parlare con Voi espertissimi lambrettisti, veri appassionati che non esitate mai nel suggerire importanti nozioni lambrettistiche , che aiutano moltissimo chi si sta cimentando in questo mondo "magico " della Lambretta, ancora grazie agli organizzatori del raduno che ci hanno permesso di trascorrere momenti particolarissi in sella alla mitica Lambretta. A presto.
Emilio |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
56 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 12:03:47
|
Citazione: Messaggio inserito da enbini
qualcuno se la potrà prendere,mi dispiace,ma il raduno non è stato un granchè. e non è colpa del maltempo,nè della velocità tenuta,nè dei luoghi che abbiamo visitato. ma la ristorazione,premettendo che nessuno di noi partecipa ai raduni per farsi "una mangiata",ha davvero lasciato a desiderare. e chi non lo ammette,secondo me,sbaglia di grosso.
io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.
concordo in pieno con enrico, chi non riesce ad ammettere almeno questo..... nessuno discute sul mangiare in pochi minuti, ma BISOGNA ammettere che l'organizzazione non puo' pensare che 2 fette di salame e 4 grissini possano soddisfare tutti, e se c'era un vegetariano? e se c'era chi non gradisce un "antipasto" e aspetta il primo???? Io personalmente non gradendo l'antipasto (in quel contesto) sono uscito dal ristorante con 6 grissini all'attivo!!!!! MAH!!!!!
Webmaster L.C.I. |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 14:09:10
|
Citazione: Messaggio inserito da marcello-romagna
marcello-romagna
io io io.. io ero con te.. si un fulminato.. poi parlava un po allacaPPero di cane.. "si.. il Tipo.. ".. " non avevano miscelato bene ee.. Booom.." XD.. insomma.. era uno mooolto alla buona..
si dai il cibo è stato quello che è stato.. l'amico di mio padre ha rotto pure la lambra di sabato e al pranzo sono arrivato in ritardo.. anche io credevo ci fosse un primo.. e invece..
la cena è stata eterna.. ci siamo alzati dal tavolo a mezzanotte.. poi con Roby Tino e altri siamo andati alla festa anni '60 organizzata da Alessandro.. ci siamo divertiti peccato piovesse parecchio..
cartelli stradali per arrivare all'hotel zero.. infatto mi sono perso sia all'andata che al ritorno..
però trovo che i giri per raggiongere i vari luoghi dui visita siano stati belli.. erano abbastanza lunghi.. stradine varia.. amici a seguito.. t-max coi quali gareggiare sui rettilinei.. XD.. insomma a me sono piaciute parecchio..
inizio agosto qua da me si fa il tour del grande.. siete tutti invitati.. è un raduno vespe.. ma da quest'anno dovrebbe diventare pure lambrette.. si fa il giro del grende passando dalla valle in svizzera.. francia.. e poi di nuovo valle.. chi si aggrega a me?? |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 14:15:01
|
ciao gabo, a me piacerebbe venire, unico problema " e NON da poco" è la parola che hai citato, "vespe"..... Nun se po fa!!!! :-(
Webmaster L.C.I. |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 14:26:04
|
Citazione: Messaggio inserito da -Andrea-
ciao gabo, a me piacerebbe venire, unico problema " e NON da poco" è la parola che hai citato, "vespe"..... Nun se po fa!!!! :-(
Webmaster L.C.I.
eh qua non c'è il lambra club.. omeglio è quello del piemonte.. ma il vespa club della valle è mooolto moderatoo.. a qualunque loro raduno vado in lambra.. cmq seriamente parlando.. ora mi procuro il programma parlo col presidente.. faccio un post.. e cosi chi interessato mi manda una mail.. quando so chi c'è e chi no.. (in linea di massima) vado da qualche parte nei paraggi e cerco qualche hotel che faccia un prezzo buono.. vi porto a fare un giro di st vincent- chatillon.. anche cervinia..o COMUNQUE il luoghi della valle che volete vedere.. e chi piu ne ha piu ne metta.. |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 17:59:59
|
Vorrei segnalarvi questa foto....
Arredamenti....... Un nome una garanzia!
Allegato: 100_6492 copia.jpg 114,29 KB |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 18:23:56
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Vorrei segnalarvi questa foto....
Arredamenti....... Un nome una garanzia!
Allegato: 100_6492 copia.jpg 114,29 KB
Nooooo, non è possibile. Questa fa il paio con la pubblicità di quella banca che ti propone il conto FREEDOM al 3%! Manco fosse una miscela!!
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 19:47:15
|
E adesso mi arrabbio!!! mi stanno clonando il NICK AZZ.... simo che occhio!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 20:06:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Carletto
Carletto ..... registra il marchio Freedom (R)
Py |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:37:33
|
Grande, grande, grande!!!!! Mannaggia la pupazza al lavoro.....mi sono perso qualcosa di unico, ma l'anno prossimo..... Freedom, stai attento....almeno fatti pagare!!!! Amici, io il 20 settembre sto provando a organizzare un raduno a Pozzuoli.....tra qualche giorno il Comune di Pozzuoli mi darà risposta.....ovvio che siete tutti invitati!!!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:53:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Carletto
Carletto ..... registra il marchio Freedom (R)
Carlo ha ragione Paolo, registra il marchio... prima la banca con il conto, poi i mobili....dai su!!!
Py
|
|
|
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 00:13:28
|
Nell'organizzare un evento motoristico e non, difficilmente si riesce nell'impresa di accontentare tutti coloro che vi partecipano...e questa regola vale anche per chi in questi anni ha organizzato il Raduno Nazionale del Lambretta Club d'Italia... Io ritengo che questo sia stato un buon raduno e voglio fare i complimenti agli organizzatori, perchè pur muovendosi in questi mesi tra mille difficoltà, sono riusciti a regalarci tre bellissime giornate...!!! Posso capire che forse il pranzo del sabato poteva essere gestito diversamente, ma non ritengo che l'aspetto "culinario" possa essere preso come metro di giudizio per stabilire la riuscita o meno di un raduno. Io ho visto un percorso del Venerdì "frecciato" maniacalmente...non ricordo di aver visto ciò in precedenti raduni... ho visto la presenza attiva (e non soltanto di rappresentanza) della Polizia Stradale, pronta a presidiare gli incroci...e questo è molto importante perchè comunque da un certo senso di sicurezza a chi partecipa...non male anche il lavoro delle staffette dell'organizzazione... abbiamo fatto due interessantissimi tour, percorsi misti e giusto chilometraggio...che io ricordo ci sono stati raduni dove in tre giorni abbiamo fatto si e no 30 Km scarsi...e sinceramente io preferisco macinare Km...altrimenti lascio la lambretta a casa e vado al raduno in aereo...!!!... non è certo mancato l'aspetto culturale...abbiamo visitato posti splendidi, ricchi di storia, storia che ci appartiene, fa parte del nostro DNA... è vero sabato non abbiamo fatto un pranzo luculliano, durante i trasferimenti ci sono stati alcuni piccoli inconvenienti, ma ci sta tutto...basta prendere le cose con la giusta filosofia...e sopratutto pensare che chi si è speso per organizzare il raduno non è un organizzatore di professione, ma è uno di noi, uno che come noi ha la passione per la lambretta, uno che ci ha messo l'anima, che ha fatto del suo meglio per farci divertire !!!!... tutto è migliorabile, utili sono i suggerimenti e utilissime sono le critiche, quando queste sono costruttive, ma per ogni cosa c'è la sua sede naturale...e io in questa sede mi sento solo di dire GRAZIE a chi ha organizzato questo raduno nazionale !!!!...in altre sedi dirò la mia su suggerimenti o critiche costruttive !!!!...
P.S.: per Donato ed Angelo...si sono asciugate le vostre scarpine ???
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 08:47:49
|
concordo, ma rimango deluso lo stesso del raduno, nessuno è un professionista ma certe cose non vanno fatte
Webmaster L.C.I. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 09:18:49
|
anche io ero deluso giovedì sera.... quando la Lambretta non è entrata nel furgone(@ç#*<.,?).
Concordo pienamente con Luca. poi chiaramente ognuno di noi ricorderà e idealizzera UNO degli ultimi raduni a cui ha partecipato.
Py |
|
|
Discussione |
|