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 Mikuni su 186 casa lambretta?
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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 23 feb 2009 :  10:52:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che ne dite di un mikuni 24 valvola piatta su un 186 Casa Lambretta.? Ho anche il varitronic sotto.....però la marmitta sono ancora indeciso.....

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 23 feb 2009 :  11:02:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, ci stà senza problemi
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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
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Inserito il - 23 feb 2009 :  14:15:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da metz

si, ci stà senza problemi


Ma rende bene o è esagerato x il Kit che monto? nel senso esagerato no....cioè funziona bene? si setta facilmente o è un continuo carburare?devo allargare luci travasi ecc.?
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 23 feb 2009 :  17:13:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Raffa_kinG

Citazione:
Messaggio inserito da metz

si, ci stà senza problemi


Ma rende bene o è esagerato x il Kit che monto? nel senso esagerato no....cioè funziona bene? si setta facilmente o è un continuo carburare?devo allargare luci travasi ecc.?


ma no..
monti il collettore da 24 e via..
il 24 è turistico come carburatore..
non dovrai settarlo goni 2 giorni ma 2-3 volte all'anno rifare la carburazione..quello si..

le luci ecc non le tocchi..
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Luud
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Pordenone - PN
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Il mio Garage

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Inserito il - 23 feb 2009 :  17:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sta si anche se non sapevo che il 24 fosse anch'esso a lama piatta!come marmitta risparmia l espansione, per com è il motore basta un' ancillotti o se proprio vuoi una fresco

Gian
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two-stroke
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Bagnacavallo - RA
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Inserito il - 23 feb 2009 :  18:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nei due tempi l'impianto di scarico è determinante per le prestazioni: Se trovi uno scarico da non svenarsi mettilo. Inoltre va tenuto presente quanto vuoi esporti in termini di rumorosità, vistosità e quanta brillantezza chiede al tuo ferro. Lo scarico ancellotti lo collocherei fra quelli OK ma moderati

Gerardo
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leorasta
Nuovo


rubano - padova
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Inserito il - 26 feb 2009 :  21:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io monto il 28 sul mugello..
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lambrettista
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Nervesa della Battaglia - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 feb 2009 :  21:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che setting usi ,getti, spillo, ecc monti su phbh 28 per il mugellograzie
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 feb 2009 :  10:39:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da leorasta

Io monto il 28 sul mugello..


eh ma il mugello è un po piu scoprtivo del casalambretta..
seppure ha meno travasi ha lo stesso piu sete..
io monto un 32.. figurati..
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danielemod
Senior


Brescia - BS
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Inserito il - 27 feb 2009 :  14:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma toglietemi una curiosità, con un Imola o Mugello quali sono le velocità (indicative) di crocera e di punta?
Col 186 CasaLamb+Clubman tocco i 100-102 di massima, e di crocera sto comodamente sugli 85-90km/h.
I motori più spinti a quanto arrivano? 110? 120km/h? mi piacerebbe provarne uno per tastare con mano la differenza

Chi va in Lambretta è giovane
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Raffa_kinG
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Cogorno - GE
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 feb 2009 :  15:21:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da danielemod

ma toglietemi una curiosità, con un Imola o Mugello quali sono le velocità (indicative) di crocera e di punta?
Col 186 CasaLamb+Clubman tocco i 100-102 di massima, e di crocera sto comodamente sugli 85-90km/h.
I motori più spinti a quanto arrivano? 110? 120km/h? mi piacerebbe provarne uno per tastare con mano la differenza

Chi va in Lambretta è giovane


i 100 con il casalambretta? li faccio col 150 DL originale!!!! ma carburatore cos'hai?il varitronic ce l'hai? marmitta?

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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danielemod
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Brescia - BS
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Inserito il - 27 feb 2009 :  17:06:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carb dell'Orto sh2/22, no varitronic, marmitta af rayspeed Clubman con collettore da 42mm, volano e statore cambiati da un mese.
Il motore ha una compressione pazzesca, io peso 57 kg e spesso resto in piedi sulla pedivella senza riuscire ad abbassarla... il cambiamento determinante nelle prestazioni si è verificato dopo che ho montato la marmitta ed aumentato i getti di conseguenza

Chi va in Lambretta è giovane
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danielemod
Senior


Brescia - BS
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Inserito il - 27 feb 2009 :  17:13:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo, considera che finche non monto il contakm co fondoscala a 120km/h non mi fido a tirarla di più, altrimenti sfondo la molla della lancetta e addio contakm

Chi va in Lambretta è giovane
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Raffa_kinG
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Cogorno - GE
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 feb 2009 :  17:43:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da danielemod

dimenticavo, considera che finche non monto il contakm co fondoscala a 120km/h non mi fido a tirarla di più, altrimenti sfondo la molla della lancetta e addio contakm

Chi va in Lambretta è giovane


mi sembra strano........cazzo i 100 li riesco a fare con un 150 in ghisa originale............ora monto il 186...la zirri reverse...il 22 e il varitronic e poi vedo...........ma se fa di nuovo i 100 come un 150 è una delusione di gruppo termico..........


Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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Marino48
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Cento - FE
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Inserito il - 27 feb 2009 :  18:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x raffa king.
il 186 mugello?
con il 22 NON vai.

Balbo
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Raffa_kinG
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Cogorno - GE
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Inserito il - 27 feb 2009 :  18:27:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Balbo

x raffa king.
il 186 mugello?
con il 22 NON vai.

Balbo


casalambretta


Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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Gabo
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Chatillon - AO
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Inserito il - 27 feb 2009 :  19:44:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siur.. io con mugello186.. koso32.. 46/17 con cambio dl 125 zirri revers.. e varitronic.. sono arrivato a mettere la 4a a 115km/h al tachimetro.. quindi credo sui 100/105 reali.. e poi piccolo buco.. coppia.. e si tira pure la 4a che però non so dove va visto che il conta km è in scala 120..
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danielemod
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Brescia - BS
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Inserito il - 27 feb 2009 :  19:56:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il 186 CasaLamb non è assolutamente una delusione, anzi sicuramente ad un 150DL originale gli dà 2 o 3 giri... purtroppo finché non cambio contakm non sono in grado di dire quanto fa con esattezza e per avere un'idea volevo conoscere le prestazione degli altri motori

Chi va in Lambretta è giovane
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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
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Inserito il - 28 feb 2009 :  12:55:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da danielemod

il 186 CasaLamb non è assolutamente una delusione, anzi sicuramente ad un 150DL originale gli dà 2 o 3 giri... purtroppo finché non cambio contakm non sono in grado di dire quanto fa con esattezza e per avere un'idea volevo conoscere le prestazione degli altri motori

Chi va in Lambretta è giovane


non intendevo che fosse una delusione in tutti i sensi...cioè che un pacco fotonico....che non va manco a spingerlo....ma da un 186 in alluminio con 5 travasi mi pare....mi aspetto di più...in più con la zirri reverse....il varitronic...un carbu da 22....e il cambio del 150 SX.....i 100-105 mi sembrano pochini considerando che li raggiungo già con un normalissimo 150 in ghisa a 3 travasi.....

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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Luud
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Pordenone - PN
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Inserito il - 28 feb 2009 :  13:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma scusate, pensate davvero che il contakm di una lambretta sia preciso??Bo forse sarebbe meglio provare con un amico in macchina a vedere la velocià visto che lo scarto è di sicuro minore..
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Luud
Senior


Pordenone - PN
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Inserito il - 28 feb 2009 :  13:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque raffa lo sapevi fin dall' inizio com è stato progettato il cilindro..pur essendo in alluminio e con conanna cromata è di filosofia assolutamente turistica..
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