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Gabo
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Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 feb 2009 :  13:56:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eila gente.. ho trovato un cambio li.. qualcuno di voi mi potrebbe parlare a proposito di questo cambio? com'è? come ci si trova.. se è buono solo per uso turistico..ecc

dato che dopo la rottura del mio cambio dl lo volevo proprio cambiare del tutto.. senza spendere però un capitale..

rolly
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Nervesa della Battaglia - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 feb 2009 :  14:05:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be dipende che modello e',li 125 o 150? 2°o 3° serie?

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
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Gabo
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Chatillon - AO
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Il mio Garage

2239 Messaggi
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Inserito il - 25 feb 2009 :  15:09:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rolly

be dipende che modello e',li 125 o 150? 2°o 3° serie?

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!


150..
dovrebbe essere
49/11
40/15
36/17
33/21
che risulta parecchio piu lungo del dl.. il atto è che non avevo voglia di mettermi a cambiare pignoni e quant'altro..
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rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
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Il mio Garage

521 Messaggi
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Inserito il - 25 feb 2009 :  16:13:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei sicuro di aver contato bene i denti? il 150 è:

11/50
14/41
17/37
20/34

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 feb 2009 :  16:21:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rolly

sei sicuro di aver contato bene i denti? il 150 è:

11/50
14/41
17/37
20/34

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!


aaahh booo..
questo non lo so.. sono i dati che mi ha dato chi vende il cambio..
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rolly
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Nervesa della Battaglia - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 feb 2009 :  16:26:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si perchè quel cambio che hai detto tu non esiste

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 feb 2009 :  20:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
effettivamente ha ragione rolly
cambio 150 special pacemaker;125 cluster primario:
11-50
13-41
17-39
19-35

o LI 150
11-50
14-41
17-37
20-34

se non ricordo male DRT modifca entrambi i cluster al primo
15-37
18-36

al secondo li150
modifica solo la 4°
con 18-36

poi vedi tu.............






Nel dubbio Accelera..........!!!
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scana
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monteforte - verona
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Inserito il - 26 feb 2009 :  18:46:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quale drt. tourist o standard? io devo cambiare il mio della 125s abbinato al 185 indiano in alluminio che sto montando...

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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 feb 2009 :  18:17:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scana

ma quale drt. tourist o standard? io devo cambiare il mio della 125s abbinato al 185 indiano in alluminio che sto montando...





Ma che cambio hai attualmente ???
perchè in base al cambio che hai DRT ti fa la modifica....




Nel dubbio Accelera..........!!!
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scana
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monteforte - verona
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Inserito il - 28 feb 2009 :  09:13:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
adesso non ho nessun cambio, nel senso che sto sostituendo l'originale della special ma sono indeciso tra il base e il tourist...DRT mi dice che nel mio caso posso montare il base...infatti sostituisco solo il gruppo termico e monto un carbu phbh26. la marmitta è l'originale per 200sx. albero e biella originali.sto studiando le rapportature per trovare le più adatte ma siccome voglio fare un motore comunque turistico, senza eccessiva cattiveria, penso non modificherò neanche il pignone....vediamo come va sto 185 in allumionio!!

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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 feb 2009 :  12:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono stato sul sito della SIL..
e nel sSRcatalogue ho trovato credo il cambio completo dei 4 ingranaggi.. e l'alberino.. per lambretta gp.. ovvero il dl..
c'è scritto:

GP200 Gear Box (SIL) 4 Gears & cluser

è il cambio completo? perche costa 40£.. la fattura è quella che è ma mi sembrano pochini lo stesso.. qualcuno di voi che ha gia comrpato roba alla sil puo confermare?
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 feb 2009 :  12:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no ho detto una cazzata..
trovato..
nulla..
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Luud
Senior


Pordenone - PN
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 feb 2009 :  12:38:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda che il cambio di un SIL 200 non è uguale a quello del DL,
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 feb 2009 :  14:42:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

sono stato sul sito della SIL..
e nel sSRcatalogue ho trovato credo il cambio completo dei 4 ingranaggi.. e l'alberino.. per lambretta gp.. ovvero il dl..
c'è scritto:

GP200 Gear Box (SIL) 4 Gears & cluser

è il cambio completo? perche costa 40£.. la fattura è quella che è ma mi sembrano pochini lo stesso.. qualcuno di voi che ha gia comrpato roba alla sil puo confermare?

......


Questo cambio di dura 300 mt
se non ricordo male ad un mio amico.....gli si è disintegrata la terza....!!!!

Cash speso bene da DRT....



Nel dubbio Accelera..........!!!
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scana
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monteforte - verona
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Inserito il - 28 feb 2009 :  15:54:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me 154 € del kit cambio base é una cifra onesta considerata la bontà costruttiva...l'unica ombra che non riesco ancora a eliminare è il discorso del pignone...se sto cambio va bene dalla125li alla200sx ci sarà qualcosaltro da sostituire nella rapportatura...
non ghe capisso na pegnatta sbusa!

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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 feb 2009 :  17:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superciuk

Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

sono stato sul sito della SIL..
e nel sSRcatalogue ho trovato credo il cambio completo dei 4 ingranaggi.. e l'alberino.. per lambretta gp.. ovvero il dl..
c'è scritto:

GP200 Gear Box (SIL) 4 Gears & cluser

è il cambio completo? perche costa 40£.. la fattura è quella che è ma mi sembrano pochini lo stesso.. qualcuno di voi che ha gia comrpato roba alla sil puo confermare?

......


Questo cambio di dura 300 mt
se non ricordo male ad un mio amico.....gli si è disintegrata la terza....!!!!

Cash speso bene da DRT....



Nel dubbio Accelera..........!!!


si ma il cambio dove si rompe la 3a è quello con la 3a da 39.. basta prendere quello con la 3a da 38..
guarda che anche le crocere che ritratta denis sono di derivazione SIL..
cmq il cambio non è SIL 200
Ma il GP 200..
e mi sa proprio che a giorni lo ordinerò..

voglio tutti e 4 gli ingranaggi nuoviperche dei miei mi fido poco.. hanno 38000km.. circa..
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Luud
Senior


Pordenone - PN
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 feb 2009 :  18:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma scusa da questo denis tu gli dici che motore hai e lui ti fa un cambio??Scusate non ho capito

Gian
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rolly
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Nervesa della Battaglia - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 feb 2009 :  18:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche il cambio "base" DRT e' di derivazione indianapoi pero' modificato da lui. se e' GP 200 e' identico a quello 125 dl o gp che sia

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rolly
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Nervesa della Battaglia - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 feb 2009 :  18:58:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in teoria fa due cambi il base(derivante da uno sil) e un race fatto dalla testa ai piedi. poi tu partendo dal tuo cambio,o da un cambio che hai,te lo modifica in base alle tue esigenze. la tendenza NO SMS MODE e' di fare cambi con 1°2°3° lunghe e 4° corta poi si allunga il rapporto montando pignoni dai 18-19-20 e campane piccole tanto da ottenere meno sforzo nella frizione e nell'usura della crociera.

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
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scana
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monteforte - verona
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Inserito il - 01 mar 2009 :  08:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si può avere un link per questo benedetto sito della SIL?
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 04 mar 2009 :  21:51:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Ma scusa da questo denis tu gli dici che motore hai e lui ti fa un cambio??Scusate non ho capito

Gian


Fra qualche mese sarà così.....asedda è in fase di apprendimento...
visto che è un preparatore x VESPE...........!!!
se gli spedisci il cluster lo modifica secondo le TUE esigenze;
principalmemte modifica la 3° e la 4° in rari casi la 1°....
vai sul sito e vedi.........



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