Autore |
Discussione |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 06:50:23
|
Esteticamente, le differenze con il DL sono: -striscia adesiva su cofano sul jet è dritta, sul dl è curva, in piu' sul jet c'è la scritta 200 mentre sul dl, c'è la griglia. -Sul jet, la presa d'aria, è posta sullo sportellino porta oggetti che sul dl non c'è -devio luci differenti -faro anteriore jet tondo e dl rettangolare. Per il momento, non mi viene in mente nient'altro. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 14:47:29
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Esteticamente, le differenze con il DL sono: -striscia adesiva su cofano sul jet è dritta, sul dl è curva, in piu' sul jet c'è la scritta 200 mentre sul dl, c'è la griglia. -Sul jet, la presa d'aria, è posta sullo sportellino porta oggetti che sul dl non c'è -devio luci differenti -faro anteriore jet tondo e dl rettangolare. Per il momento, non mi viene in mente nient'altro. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Grazie Lupin... ho ancora molto da imparare !!! |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 15:13:14
|
Anch'io, purtroppo!!!!!!!!! Come dice qualcuno..............nessuno nasce imparato!!!! ciao Spero di non aver cannato niente sulle differenze tra i 2 modelli!!!!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 16:00:40
|
la Jet 200 e' in pratica una LI con manubrio quasi special (leggermente diverso da special) poi il fanalino posteriore non ricordo di che tipo e' poi ovviamente le particolarita' tipiche serveta come tappetini, air box integrato nel bauletto .
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 feb 2009 : 18:20:37
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Aggiungerei anche ammortizzatori anteriori differenti, tappetini in gomma incollati anziché i listelli imbullonati, spia della folle, frecce, sella differente. Come dice Janez la base di partenza è la LI e non la DL.
M |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 feb 2009 : 19:16:34
|
No la spia della folle e le frecce sono per le ultime versioni, la prima versione anno '78 piu' o meno non monta ne' frecce ne' spia. @Janez il fanale dietro e' un pomodoro pazzesco!!!Come i devioluci sono delle piastrelle!!
Pasty!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 feb 2009 : 19:18:44
|