Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Filmatino simpatico! Portamoto sollevamoto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 gen 2009 :  17:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://it.youtube.com/watch?v=F22nxqpr9_8&feature=channel_page
Un bel carrellino, poi se solleva una H-D!!!
Ancora più simpatico questo giocattolo, magari per spostare un carrello pieno zeppo di Lambre!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=FOm9pOT7Cms&feature=channel_page


Lambretta & solo Lambretta!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2009 :  00:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il secondo mi piace di più. A breve posterò un piccolo progetto di un solleva moto che ho costruito in duplice copia insieme ad un mio collega (uno mio e l'altro suo). Aspetto il file del progetto da un altro amico geomatra che lo sta preparando con autocad con tutte le misure ed i disegni tecnici. Dovete solo pazientare qualche giorno/settimana. Poi tutti a lavoro.
Vi garantisco che lavorare con il sollevatore è comodissimo.. Ho restaurato 2 vespe e mi sono massacrato la schiena. Con il restauro dell Li 3^serie mi sono veramente rilassato e sofferenza "0". Tutto il progetto gira attorno ad un sollevatore da 2 tonn. per auto ed un pò di tubolare da 50x50mm.
A presto Antonio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits