Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Domanda da 1 000 000 di punti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 gen 2009 :  21:48:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi mi sa dire a cosa serve l'oggetto che tiene in mano questo tipo losco???
A voi la parola!!

Allegato: Foto(008).jpg
175,12 KB

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2009 :  21:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..una dima per la lunghezza dell'ammo posteriore?

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2009 :  21:58:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno di voi conosce il soggetto in questione, tal MEGO, il fratello sfigato di Wolverine degli X-man, lo si riconosce dalle basette!
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2009 :  17:30:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho il piacere di conoscerlo solo telefonicamente e via E Mail. Adesso che posso anche vederlo, mi dà l'impressione di essere un tipo, molto ma molto "SOSPETTO". La parola "misurometro" mi ricorda qualcosa. Ciao Mego, ieri ed oggi hai giocato in casa ? Poi ci sentiamo per qualche novità.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2009 :  20:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bastardi....fate i conti senza l'oste!!!!!

Per ALBY (alias stray r.)
La prossima LAMBROPIZZA lo porto con me il "misurometro" e poi te lo faccio anche "provare"...è tutta invidia NO SMS MODE ho le basette più lunghe delle tue!!!!!E poi anche tu con il tuo ciuffo-banana a CUCCHIAIO hai un pò di Wolverine dentro di te!!...(sopratutto appena esci dal parrucchiere che sei bello cotonato!)

Per ilbreizh:
Ottimo...indovinato!Per il premio chiedi a Metz!...mi par di ricordare che AVEVA messo in palio un TS1 completo!!!!!!ih ih ih,se si fa negare ti do io il suo numero di cell!!!

Grande Filippo!!!Son appena tornato dalla "partita in casa" che NO SMS MODEe mi ha soddisfatto e qualche "TESSSSORO" l'ho portato a casa a prezzo ragionevole (incredibilmente!!!)


Però raga...la foto potevate anche metterla più piccola...ma quanto son sospetto!!SONO LOSCHISSIMO!!!!

Ad ogni modo affianco a me (e nella foto non si vede purtroppo) ero CIRCONDATO da altri LOSCHI individui!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2009 :  20:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si i vespisti!!!!!!!!!!

traditore!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2009 :  21:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sentilo lui!!Che in magazzino aveva fino all'altri ieri una Vespa ET4 (pseudo frullatore) e inoltre NASCONDE DI GIRARE A BORDO DI UNA ET2 colore panna rancida!!!Vergogna vergogna!!!Poi dice che le ha in magazzino per questioni di lavoro..ma sotto sotto gatta ci cova!Almeno io ho sempre dichiarato di avere la doppia passione!!!!!!!!Va la va la...piuttosto organizza la prosima LAMBROPIZZATA e fammi sapere che ci sgargarozziamo un bel birrozzo!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2009 :  21:45:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no no non lo nascondo affatto, ne vado fiero della mia ET4 125 non ET2, con le viti a punta, la ruota ant da 11" e la sospensione ant più lunga.
Poi lo sai come la tengo, non ha mai dormito dentro nemmeno con la neve.
Per la lambro pizza vediamo la prox settimana commissario basettoni
Torna all'inizio della Pagina

giuse 95
Junior ++


Castelnuovo Magra - SP
Italy


507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2009 :  22:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ci provo :controllo misura telaio (manubrio bauletto portaferri)

lambretta e vai
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2009 :  23:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao! No ilbreizh ha colpito nel segno al primo tentaTAIVO!!!


-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits