Ciao a tutti. Non molto tempo fa, avevo letto di un certo tipo truffatore che fregava gente con vendite poi risultate inesistenti. Su ebay ho letto di uno che vende una Bonneville del 2008 a prezzo molto ma moolto stracciato e ho pensato che fosse la stessa persona. Volevo rintracciare quel post ma non so come fare. Potete suggerire come? Ciao e grazie
Nel primo indirizzo che ho postato non riesci a vedere l'inserzione perchè è stata rimossa ma se leggi qualche risposta c'è il nome del tizio, avendo feeback 0 evidentemente cambia nome ogni volta che cerca di truffare qualcuno!
Ciao, è proprio così. E' dovuto tornare in inghilterra e la moto si trova a Bristol. Dice che può spedire la moto e lasciarla in prova per 5 giorni. Ho risposto che va bene di mandare la moto al mio indirizzo. Adesso aspetto risposta. Ti farò sapere. Ovviamente non mando soldi. Ciao
Ti rispondera dicendo che una societa che lavora con ebay ( http://www.escrow-europa.com/escrow/index.htm ) ti spedira la moto al tuo indirizzo dopo che ha ricevuto i soldi tramite waster union e che tu avrai 1 settimana per dare l'ok alla societa per sbloccare i soldi e inviarli al venditore. Tutto questo la escrow lo fa veramente... è il loro mestiere solo che... la fattura che ti inviera il tizio (tramite un indirizzo email falso) è falsa. Se cerchi un po nel forum vedrai dei miei interventi con tanto di botta e risposta con uno dei truffatori del momento.