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 lampadine che si "folgorano"
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guardia
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Villa S.Stefano - FR
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Inserito il - 23 gen 2009 :  00:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gli stessi fili
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s7400dp21957
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Cisterna di Latina - LT
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Il mio Garage

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Inserito il - 23 gen 2009 :  09:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao guardia
in questo caso stray runner ha ragione in quanto si tratta di una 3° serie prodotta dalla metà del 1963. In questo caso la scatolina è solo una morsettiera di connessione e lo statore ha 4 fili in uscita.
Il filo rosa alimenta solo la lampada dello stop posteriore tramite l'interruttore del pedale del freno. Il filo verde alimenta la bobina alta tensione per la candela. Il filo marrone alimenta il clacson, la luce di posizione posteriore, la luce del conta KM e il faro anteriore, abbaglianti e anabbaglianti, tramite il commutatore sul manicotto accelleratore. Il filo viola alimenta la luce di posizione anteriore, la luce di posizione posteriore e la luce del conta KM tramite il commutatore.
A questo punto in una delle posizioni del commutatore, dovresti poter vedere le luci di posizione che si accendono in modo normale.
Se questo non avviene probabilmente, come detto da stray runner, la morsettiera su manubrio ha qualche problema.
Rimane sempre il fatto che nel topic aperto da te, lamentavi anche una tensione abbastanza alta, lampade che si fulminano, dando ad intendere che i carichi dati dalle lampade sul volano non sono giusti. Questo potrebbe avvalorare ancora l'ipotesi di morsettiera difettosa.
Speriamo tu riesca a risolvere il problema.
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stray runner
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Ferrara - FE
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Inserito il - 23 gen 2009 :  13:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le lampade si bruciavano perché non funzionavano la luce del contachilometri e le posizioni sia ant che post, quindi non c'è l'assorbimento giusto.
Bisogna vedere se dalla morsettiera sul manubrio parte la corrente del viola verso il devio luci
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guardia
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Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 gen 2009 :  20:43:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

le lampade si bruciavano perché non funzionavano la luce del contachilometri e le posizioni sia ant che post, quindi non c'è l'assorbimento giusto.
Bisogna vedere se dalla morsettiera sul manubrio parte la corrente del viola verso il devio luci



ciao stray, negativo, il filo viola "entra" ma non esce in alcun modo dalla morsettiera anteriore (sotto il faro)
difatti la posizione post si accende solo insieme al faro, mentre quella davanti NON ne vuol sentire.....
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s7400dp21957
Junior


Cisterna di Latina - LT
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 24 gen 2009 :  09:55:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Danilo
sulla morsettiera sotto il faro, deve arrivare il filo viola dall'impianto e il filo viola dal devio luci. Se ti arriva solo quello dell'impianto, o il devio è di un altro modello oppure nel rimontarlo il filo viola è rimasto nascosto nella guaina protettiva o non so dove.
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s7400dp21957
Junior


Cisterna di Latina - LT
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 24 gen 2009 :  09:59:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a dimenticavo che può essere anche il contrario, cioè sulla morsettiera ci può essere il viola del devio luci ma mancare quello dell'impianto. In questo caso dovrebbe mancare anche sull scatolina sopra al volano. Se dalla scatolina arriva il viola dal volano e riparte, ma non arriva sulla morsettiera potresti provare a stendere un cavetto esterno dal viola del volanoal viola del devioluci.
Mantienici informati
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guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
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Inserito il - 24 gen 2009 :  13:18:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi smontero' il devio e cerchero' il filo viola, anche se NON mi pare ci fosse, altrimenti provero' a ponticellare in qualche maniera
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