Dove posso trovare una benedetta ghiera cromata per fanale special/SX che monti bene? la sua vecchia e' arrugginita e non si puo' cromare con buoni risultati.quindi ne ho comprata una di c..a la....tta e non va su'! e un'altra da internet poco tempo fa' a 20 euro("NOS") e non monta...neanche questa!!!! Vi prego aiutatemi a non spendere altri soldi inutilmente!
Stoner sei nei guai da qualche tempo a questa parte non si trovano ghiere che calzano bene sugli sterzi special, io fortunatamente ne ho trovata una originale fondo di magazzino al mercatino (botta di c...) Comunque le uniche per adesso che meglio si adattano sono quelle che vende OLIMPIONICO, non sono perfette ma soddisfacenti.
Fai fare prima della cromatura il trattamento di ramatura che con quella si correggono 80% delle fioriture. E' tuttavia un trattamento costoso che non copre il 100% Remo
grazie.. non conosco nessuno che possa ramare..in provincia di Alessandria non ce ne sono. provero' ai mercatini anchio. oppure provero' ad andare con il mio manubrio direttamente da qualche ricambista.