Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 puntine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xalessiox
Nuovo

cuneo -
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mar 2004 :  11:03:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma come fare a sostituirle???
devo smontare il volano magnetico??
ciao grazie

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mar 2004 :  14:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi smontare il volano con l'estrattore..poi sviti la vite che le tiene e i relativi contatti,dopo aver rimontato il volano controlla l'apertura delle puntine che dovrebbe essere circa 0,40 mm con lo spessimetro

panelli riccardo
Torna all'inizio della Pagina

xalessiox
Nuovo

cuneo -
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2004 :  10:23:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x smontare il volano devo comprarmi l'estrattore???
se ne trovano x lambretta125D??
qualcuno sa il passo e diametro...
grazie ciao

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mar 2004 :  20:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai un amico meccanico o un conoscente appassionato di motori, fagli visita, che magari ti presta un estrattore "universale" con cui smontare il volano. Altrimenti, se hai voglia di arrangiarti, magari in previsione di altri restauri lambrettistici, procuratil'estrattore apposito. Mi era stato detto che presso feramenta ben riforniti lo si trova, ma per quanto mi riguarda non è stato così. Lo reperisci facilmente invece presso i ricambisti lambretta ai mercatini di moto d'epoca.
Ciao
skywalker

bubbo
Junior +

Roma - RM
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2004 :  23:28:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per acquistare l'estrattore misura il diametro interno del foro centrale del volano ed acquista un estrattore di quel diametro. La filettatura e' standard. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 15 euro...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000