Le guaine sono nuove ed i cavetti sono stati spalmati di grasso allatto dellinfilaggio.
Percorso dei cavi oggetto del problema :
Cavo del gas :
carburatore - occhiello smontabile sotto pedana interno staffa supporto leva freno posteriore- tubolare telaio dallo stesso lato della manopola gas - curva sul manubrio per arrivare alla manopola.
Cavi delle marce :
da rimarcare che quelli fornitimi sono della stessa lunghezza ; in particolare quello superiore ( inserimento 2^ e 3^) mi sembra troppo lungo.
Il percorso è :
scatola marce occhiello sotto pedana ( evita che vadano sopra la marmitta ) dentro la staffa supporto pedale freno posteriore tubolare telaio a salire sino al manubrio dallo stesso lato della manopola marce con curva finale alla manopola.
Domanda : le guaine in arrivo al manubrio devono appoggiarsi a fianco del tubolare del telaio DALLO STESSO LATO DELLA RELATIVA MANOPOLA oppure devono arrivare dal lato opposto facendo una curva più" dolce "?
Le guaine devono passare DENTRO il ferro di supporto del pedale freno posteriore saldato al tubolare o esternamente ?
I cavi delle marce ( o meglio le guaine ) devono essere di eguale lunghezza ?
I cavi devono passare dal lato destro del telaio ( se li fai passare sul lato sinistro sfregheranno sul parafango )per dividersi allaltezza della morsettiera in particolare devono passare tra il supporto pedana e il perno pedale freno restando al suo interno e sopra la staffa per la bussola cavo freno posteriore .I cavi delle marce devono arrivare dal lato opposto a quello del comando il cavo del gas deve arrivare dallo stesso lato tutti e tre devono passare attraverso un occhiello posto sotto alla carenatura del manubrio .La guaina dellimpianto elettrico deve restare sul lato sinistro dalla morsettiera fino alla curva del telaio oltre scavalcherà il telaio da sopra per andare sul lato destro .Lindurimento del comando sulla mia era provocato dallo ring nuovo sullalberino del selettore che doveva ancora adattarsi .Ciao
-Credo che locchiello di cui parli è posto immeditamente sotto la morsettiera .
-sai che il perno pedale freno posteriore è fissato al telaio da un supporto diciamo a "c" : devo passare allinterno o allesterno ?
-nel percorso verso il motore cè poi un occhiello smontabile da fissare al secondo supporto tubolare della pedana che rimane allaltezza della marmitta ; in che esatta posizione lo hai messo ? hai fatto passare allinterno quali guaine ?
Locchiello che dico io è una spira di acciaio fissata in concomitanza della svasatura di destra sulla parte posteriore inferiore della carenatura del manubrio comunque ho notato sulle mie vecchie foto dello smontaggio che il cavo del gas passa come ti ho detto in precedenza però sulla mia lho rimontato facendolo passare sempre da questo occhiello facendolo stare sotto alla carenatura del manubrio per poi scendere sul lato sinistro in questo modo forse la curva è meno secca prova nei due modi e decidi a tuo piacimento .I cavi non devono passare allinterno delle due staffe a "c" ma alla loro destra tra il perno daggancio della molla pedale freno e il tondino supporto pedana .Nellocchiello smontabile io ho fatto passare solo il cavo del gas e quello del freno gli altri li fai passare sopra al tubo supporto pedana cosi sono lontani dalla marmitta .Locchiello smontabile deve essere posizionato subito dopo lestremità destra della marmitta .Ciao