Autore |
Discussione |
|
Colle85
Nuovo
Bagnatica - Bergamo Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 dic 2008 : 09:12:30
|
Ciao a tutti! Sono nuovo del sito, anche perchè ho una lambretta giusto da ieri. Devo porvi una serie di domande per rimettere in sesto il mezzo, ho una Lambretta LSI150 special golden, mi è stata regalata da un vicino che l'aveva da lungo dismessa in garage. Non è messa malissimo, va riverniciata e devono essere sostituiti alcuni pezzi logori(tipo sella,marmitta) quanto al motore penso che dopo una pulita e una messa a punto possa partire. Domande: Ha 59000km sono tanti o può ancora farne? Non ho alcun documento oltre al libretto uso e manutenzione dello scooter, riesco a reimmatricolarla? Se avete consigli o altro li accetto più che volentieri perchè per me questo è un nuovo mondo.. Scusate se non dovessi rispondere subito ai messaggi ma sono un pò preso. Ringrazio tutti per la cortesia e il tempo dedicatomi. Colle85 |
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 dic 2008 : 09:31:53
|