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Rocco
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Ravenna - RA
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Il mio Garage

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Inserito il - 30 dic 2008 :  17:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


salve a tutti

mi sapete spiegare la differenza???

ambedue tolte da un carburatore da 20

grazie

Allegato: DSCF2996.JPG
152,47 KB

almo
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Carrara - MS
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Il mio Garage

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Inserito il - 30 dic 2008 :  17:38:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Rocco



salve a tutti

mi sapete spiegare la differenza???

ambedue tolte da un carburatore da 20

grazie

Allegato: DSCF2996.JPG
152,47 KB



Ciao Rocco si tratta di due tipi di valvola una è 5914/1 e l'altra 5914/2.
La /1 era montata sul: 175 TV, 200GT, 200 SX, Lui 75 lub.
La /2 " " " sul: 150 SX

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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Rocco
Junior +


Ravenna - RA
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Il mio Garage

387 Messaggi
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Inserito il - 30 dic 2008 :  17:40:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Almo

questo risponde al "dove"

sapete dirmi anche il "perchè"

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Marino48
Senior +


Cento - FE
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2967 Messaggi
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Inserito il - 30 dic 2008 :  18:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carburazioni diverse.

Balbo
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almo
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Carrara - MS
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Inserito il - 30 dic 2008 :  18:15:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Rocco

grazie Almo

questo risponde al "dove"

sapete dirmi anche il "perchè"





Dunque la risposta non è semplice...
In fase di progetto e di collaudo, i tecnici INNOCENTI, dovevano conciliare la prestazioni, i consumi, e un' erogazione senza buchi..in base al diagramma del motore in questione, per ottenere una migliore emulsione della miscela aria benzina giocavano con polverizzatori, getti e valvole, cio' che trovi dentro il carburo è il risultato del miglior compromesso.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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