Autore |
Discussione |
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage
387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 dic 2008 : 17:26:37
|
salve a tutti
mi sapete spiegare la differenza???
ambedue tolte da un carburatore da 20
grazie
Allegato: DSCF2996.JPG 152,47 KB |
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 dic 2008 : 17:38:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Rocco
salve a tutti
mi sapete spiegare la differenza???
ambedue tolte da un carburatore da 20
grazie
Allegato: DSCF2996.JPG 152,47 KB
Ciao Rocco si tratta di due tipi di valvola una è 5914/1 e l'altra 5914/2. La /1 era montata sul: 175 TV, 200GT, 200 SX, Lui 75 lub. La /2 " " " sul: 150 SX
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 dic 2008 : 17:40:57
|
grazie Almo
questo risponde al "dove"
sapete dirmi anche il "perchè"
|
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 dic 2008 : 18:03:03
|
carburazioni diverse.
Balbo |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 dic 2008 : 18:15:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Rocco
grazie Almo
questo risponde al "dove"
sapete dirmi anche il "perchè"
Dunque la risposta non è semplice... In fase di progetto e di collaudo, i tecnici INNOCENTI, dovevano conciliare la prestazioni, i consumi, e un' erogazione senza buchi..in base al diagramma del motore in questione, per ottenere una migliore emulsione della miscela aria benzina giocavano con polverizzatori, getti e valvole, cio' che trovi dentro il carburo è il risultato del miglior compromesso.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
|
Discussione |
|