buonagiorno a tutti sto finendo il restauro del motore della mia li seconsa serie e mi chiedevo quale fosse il trattamento da farealla borchia copricarter. so che non andava verniciata ma quindi bisogna lucidarla? cosi al naturale non mi piace,come avete fatto voi? grazie anticipatamente.
Ciao!! Io ho usato dei dischi appositi comprati in ferramenta per lucidare i metalli...ci sono tanti prodotti comunque in commercio...tipo quelli per lucidare le Cromature che trovi nei vari Brico vanno benissimo!! C'è chi lo fa trattare a bagno d'acido poi, ed esce lucente a specchio...ma così non è originale e non so neanche i costi di tale operazione. Se ne vedono altresì cromati in vendita...ma la cromatura su alluminio non tutti la fanno. Io andrei quindi di lucidante-disossidante per metalli ed olio di gomito! Saluti,Pistone
buonagiorno a tutti sto finendo il restauro del motore della mia li seconsa serie e mi chiedevo quale fosse il trattamento da farealla borchia copricarter. so che non andava verniciata ma quindi bisogna lucidarla? cosi al naturale non mi piace,come avete fatto voi? grazie anticipatamente.