ciao ragazzi ho un prob.. con la mia 90 da un po' di tempo sembra che dentro al mio volano abbiano preso residenza una colonia di cicale (le calamite del volano)vorrei cambiarlo con quale posso sostituirloil rumore non lo sopporto piu' sento solo quello
Che sigla c'e` scritta sopra il volano? Il 90 ha la bobina interna come i primi 50 o e` esterna? inserisci la sigla del volano sul forum cosi` si puo` fare un confronto con volani di 50 o primavera.
Per quello che ricordo il volano della 90 e dedicato, nel senso che è diverso sia da quello della 50 prima serie che da quello 125 primavera. La bobina è interna a meno che non l'abbiano modificata, comunque se sono rotte le calamite ho sentito di qualcuno le ha rincollate con colla bicomponente però non sò con quali risultati.
Per quello che ricordo il volano della 90 e dedicato, nel senso che è diverso sia da quello della 50 prima serie che da quello 125 primavera. La bobina è interna a meno che non l'abbiano modificata, comunque se sono rotte le calamite ho sentito di qualcuno le ha rincollate con colla bicomponente però non sò con quali risultati.
ok provero' ad incollarle con la colla ,vado in ferramenta mi faccio cons la migliore. auguri.