Autore |
Discussione |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 00:13:48
|
ma paolo noi gli vogliamo molto bene ,ma lui ci vorra' bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che dici si pronunciera' in merito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuseppe |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 01:36:40
|
Ragazzi mi lasciate senza parole....... non avrei mai pensa ne immaginato tutto questo..... sono lusingato ed orgoglioso! come detto nel post precedente il binomio Lambretta e amici con la A maiuscola (come dice Piega73 colgo l'occasione per ringraziarlo e salutarlo calorosamente )si sposa perfettamente. Molti di noi , sicuramente nel mio caso, "dietro" la Lambretta si svela un'altra passione, la più importante, la più bella, unica e ineguagliabile! , IL CONTATTO UMANO, dove purtroppo la società di oggi, è sempre più solitaria e diffidente verso il prossimo, noi riusciamo a remare controcorrente senza nessuna difficoltà! grazie a persone come voi , vera testimonianza che da un mezzo di trasporto come le nostre beneamate si possano conoscere e coltivare vere e belle amicizie.
Grazie per condivedere insieme a me queste bellissime passioni!
Carletto |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 02:18:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Adesso........Basta !!!!!! E adesso porcaccia la miseriaccia è ora di dare a Cesare ...... quello che è di Cesare ........ nessuno si è chiesto perchè i risultati da primato di Carletto sono venuti dopo la notte passata in camera con me e con Geppes ....... cioè a Roma Capisco Geppes, persona molto modesta, riservata e altruista ..... che lascia tutti i meriti agli altri ....... IO NO !!!!!! Io voglio anche i miei ....... ......... meditate gente .................. meditate .............. Dalla nostra camera quella notte fuoriusciva un leggero aroma di rosmarino, basilico e incenso ...... ed è partito per due volte l'allarme incendio .......... faceva mooolto caldo ........ che notte !!!!!! Meditate gente .............. meditate ............
Gianca 950 S
Gianca E COSI SIA!!!!! ecco a tutti le prove!!!!
Allegato: Rosmarino-e-basilico.jpg 124,93 KB
Questo è il risultato il giorno dopo........
Allegato: 2008725154936_MITA_485_new.jpg 130,76 KB
Gianca occhio...... che con photoshop posso fare di peggio..... Magari posso modificare questa......
Allegato: Gianca.jpg 155,61 KB |
|
|
Scooterman MI-TA |
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 10:07:00
|
UP...UP.....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 18:44:54
|
...... Almo, ti stai divertendo ....... freedom mi sta ricattando nel profondo intimo............ ti faccio una confidenza.... te la dico piano piano che non lo sappia nessuno ......... a questo punto non ho più pallottole.....
Gianca 950 S
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 19:00:24
|
Giancarlo, voglio immagginare che avevi gli slip!
Py |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 19:01:32
|
...... Almo, ti stai divertendo ....... freedom mi sta ricattando nel profondo intimo............ ti faccio una confidenza.... te la dico piano piano che non lo sappia nessuno ......... a questo punto non ho più pallottole.....
Gianca 950 S
Ciao Gianca, effettivamente mi sembra un "colpo basso"....da parte di Carletto... aver pubblicato certe foto....
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 19:10:07
|
Freedom....... non lo dovevi fare ......... questo si chiama giocare sporco........ la nostra intimità non doveva essere messa alla mercè di tutti..... come hai fatto con l'ultima tua conquista ........
Allegato: Freedom.jpg 59,09 KB
Visto che questa notte mi sono arrivati centinaia di messaggi minatori per averti ....... diffamato .... a questo punto non mi rimane nient'altro che ritrattare tutto...... e quell'aroma e quel calore che c'era in camera, ......si era verificato solo per esserti tolto le scarpe ........... spero che questa i tuoi fans me la passino ...... .... ..... dimenticavo..... ma photoshop ..... era il concorrente Australiano
Questa domanda te la faccio in confidenza e te la dico piano piano che nessuno sente..... ma le canne al rosmarino che ci siamo fatti.... erano grosse come quelle del disegno?????? (miiiicooioni) !!!!!
Verrà il giorno che imparerò a usare photoshop...... e allora saranno .aazzi tua Ciao
Gianca 950 S
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 23:42:45
|
eh carletto dopo quest'ultima minaccia di gianca devi obbligatoriamente modificare l'ultima foto e d'obbligo!!!!!!!!!attendiamo con ansia !!!!!!
giuseppe |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 30 nov 2008 : 23:56:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Giancarlo, voglio immagginare che avevi gli slip!
Py
eeee caro Py..... chi nella vita almeno una volta non ha dovuto calare le braghe ..... ti prego ..... non rispondermi -" Tutti le abbiamo calate, ........ ma bisogna vedere per fare cosa..."- Mi raccomando.... questa non la dire
Gianca 950 S
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 00:04:48
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
eh carletto dopo quest'ultima minaccia di gianca devi obbligatoriamente modificare l'ultima foto e d'obbligo!!!!!!!!!attendiamo con ansia !!!!!!
giuseppe
Hei,hei giuseppe, ....... non cominciamo a spingere perchè la foto che ho postato io..... fa capire che il vostro mitico Carletto ...... ha il volto da macho ....... invece è un micio ....... miaoooooooo (buona questa!!!!!!! ...... forse è l'ultima che mi è rimasta ........ si salvi chi può !!)
Gianca 950 S
|
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 00:08:25
|
AZZ..... quella foto nooooo!!!! mi vengono ancora i brividi.... quella foto è anche colpa dei Calabrotti e il loro VINO!!! sono ripartito da Napoli tre giorni dopo ed ero ancora ubriaco! però era BONOOOO! (Grazie amici Calabrotti!) Però non puoi!!!! gioco scorretto! sono il lambrettista del momento e tu???? mi piazzi sta foto???? mi sembra un pò le presidenziali d'america.... X PY se guardi il televisore vedrai che il riflesso attesta che le mutandine Gianca le aveva! se no col piffero che entravo in camera!!! X ADESSOSONO peppe per adesso metto tregua non vorrei avere rimorsi di coscenza..... ma preparo la prossima e lascio in standby......[}:)
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 00:09:17
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao Gianca, effettivamente mi sembra un "colpo basso"....da parte di Carletto... aver pubblicato certe foto....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Ciao Almo ...... l'ultimo colpo è troppo basso...... adesso mi faranno a pezzi...... non mi resta che sparire per quindici giorni facendo finta di fare l'offeso....... in attesa che le acque si calmino........ che ne pensi ??
Gianca 950 S
|
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 19:19:32
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Ciao Almo ...... l'ultimo colpo è troppo basso...... adesso mi faranno a pezzi...... non mi resta che sparire per quindici giorni facendo finta di fare l'offeso....... in attesa che le acque si calmino........ che ne pensi ??
Gianca 950 S
Ciao Gianca, direi che adesso siete "pari e patta".... Con la foto che hai pubblicato.....puoi aspettare che si calmino le acque.....
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 19:27:03
|
Va bene.... per me possiamo fare pace Gianca...... se no clicco sull'icona di photoshop!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 19:32:26
|
Dai...., dai...... clicca!
Py |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 19:38:06
|
Gianca mi provocano.......!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 21:00:02
|
Vorrei anch'io spezzare una lancia a favore di Carletto,ritengo giustissima la copertina sulla rivista, ma la condivido oltre per i meriti lambrettistici (indiscutibili) specialmente per la passione che trasmette e il coinvolgimento per tutte le cose sia piccole che grandi, importanti o meno. Direi semplicemente '' Carletto sei GRANDE'' |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 02 dic 2008 : 23:06:08
|
Grazie di cuore per le bellissime affermazioni......
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 02 dic 2008 : 23:19:00
|
carletto mi raccomando non postare la foto di gianca piegato in aventi con dietro..............mi raccomando.............pero tutti vogliono che tu lo faccia allora fallo...........................
giuseppe |
|
|
Discussione |
|