Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Pranzo Lambretta Club Umbria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 dic 2008 :  00:51:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Hobos, raccontaci del pranzo del L C Umbria, mostraci qualche foto, .....
Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2008 :  07:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma tu sei dell'Umbria tu??? e allora???

Py
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 dic 2008 :  18:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimoissimoissimoissimo Py ..... visto che anche tu hai il mio stesso difetto.... stare aggiornato sui caz.i degli altri ..... io sono dell'Emilia Lomagna ....... ma visto che sono stato invitato nelle scorse edizioni al pranzo del Lambretta Club Umbria, quest'anno non sono potuto intervenire perchè nella stessa data c'era quello dell'Emilia Lomagna.... i conseguenza mi è dispiaciuto e volevo informarmi sull'esito del loro pranzo ........ perchè con gli amici umbri (al di là del rapporto comerciale che c'è stato)ritengo che ci sia mooolto di più .....
Il pranzo dell'edizione scorsa è stato a dir poco meravigioso in tutto il suo contesto amicizia innanzitutto e in quella sede vedere circa 150 soci in una ilarità comune che ci ha veramente coinvolto......
Attenzione una cosa del genere avrei potuto farla e dirla per qualsiasi altro club ...
Cappitto mi hai Py ..... e adesso che ti ho aggiornato, sono sicuro che andrai a nanna senza questo chiodo o dubbio qualdir si voglia

We have a dream ....... Lambretta for ever ....

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 dic 2008 :  18:39:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Luca facci vedere qualche foto!!!

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2008 :  19:36:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh... si! ora sono più sereno!

Py

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 dic 2008 :  19:39:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora sono più sereno anch'io.....

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 dic 2008 :  20:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che Luca sta latitando ad intervenire vi porto qualche informazione io visto che anche se sono di Cattolica sono iscritto al L.C Umbria (senza nulla togliere a nessuno) ed ero presente al pranzo.Vi posso dire che l' affluenza anche quest'anno è stata ottima,(mancavi giusto tu Gianca e signora)il posto scelto stupendo ed accompagnato dalla solita giornata meravigliosa.
Non dico nulla di nuovo se vi informo che per l' ennesima volta il trofeo lambrettista dell' anno è stato vinto dal solito Fortini!!!
Che Luca ci ha dimostrato il programma del 2009 che a dir poco è stupendo!!Partendo dall'Innocenti Day al raduno regionale ed a qualche sorpresa che non sarebbe tale se le avesse rivelate Foto da inserire non ne ho ma colgo l' occasione per chiedere a Luca anche io di inserirne alcune, una in particolare visto che sono stato premiato come 10° classificato al trofeo lambrettista dell' anno !!! Grazie LUCA!
Gino

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 dic 2008 :  16:14:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prossimo anno, al LC UMBRIA, regaliamo una macchina fotograFICA, chissa che non riescano a postare qualche foto.

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000