Autore |
Discussione |
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 00:51:37
|
Ciao Hobos, raccontaci del pranzo del L C Umbria, mostraci qualche foto, ..... Gianca 950 S
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 07:50:36
|
Ma tu sei dell'Umbria tu??? e allora???
Py |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 18:36:12
|
Carissimoissimoissimoissimo Py ..... visto che anche tu hai il mio stesso difetto.... stare aggiornato sui caz.i degli altri ..... io sono dell'Emilia Lomagna ....... ma visto che sono stato invitato nelle scorse edizioni al pranzo del Lambretta Club Umbria, quest'anno non sono potuto intervenire perchè nella stessa data c'era quello dell'Emilia Lomagna.... i conseguenza mi è dispiaciuto e volevo informarmi sull'esito del loro pranzo ........ perchè con gli amici umbri (al di là del rapporto comerciale che c'è stato)ritengo che ci sia mooolto di più ..... Il pranzo dell'edizione scorsa è stato a dir poco meravigioso in tutto il suo contesto amicizia innanzitutto e in quella sede vedere circa 150 soci in una ilarità comune che ci ha veramente coinvolto...... Attenzione una cosa del genere avrei potuto farla e dirla per qualsiasi altro club ... Cappitto mi hai Py ..... e adesso che ti ho aggiornato, sono sicuro che andrai a nanna senza questo chiodo o dubbio qualdir si voglia
We have a dream ....... Lambretta for ever ....
Gianca 950 S
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 18:39:32
|
Dai Luca facci vedere qualche foto!!!
HornyMan |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 19:36:19
|
Beh... si! ora sono più sereno!
Py |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 19:39:57
|
ora sono più sereno anch'io.....
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 dic 2008 : 20:43:43
|
Visto che Luca sta latitando ad intervenire vi porto qualche informazione io visto che anche se sono di Cattolica sono iscritto al L.C Umbria (senza nulla togliere a nessuno) ed ero presente al pranzo.Vi posso dire che l' affluenza anche quest'anno è stata ottima,(mancavi giusto tu Gianca e signora)il posto scelto stupendo ed accompagnato dalla solita giornata meravigliosa. Non dico nulla di nuovo se vi informo che per l' ennesima volta il trofeo lambrettista dell' anno è stato vinto dal solito Fortini!!! Che Luca ci ha dimostrato il programma del 2009 che a dir poco è stupendo!!Partendo dall'Innocenti Day al raduno regionale ed a qualche sorpresa che non sarebbe tale se le avesse rivelate Foto da inserire non ne ho ma colgo l' occasione per chiedere a Luca anche io di inserirne alcune, una in particolare visto che sono stato premiato come 10° classificato al trofeo lambrettista dell' anno !!! Grazie LUCA! Gino |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 dic 2008 : 16:14:23
|
Il prossimo anno, al LC UMBRIA, regaliamo una macchina fotograFICA, chissa che non riescano a postare qualche foto.
CIAO CLAUDIO |
|
|
Oca canadese DOC |
|
Discussione |
|