Autore |
Discussione |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 13:29:05
|
voglio dire subito la mia non resisto: -Sono felicissimo che ci sia carlo sulla copertina lo merita a pieni voti; -sono felicissimo che ci sia lui perche'oltre a essere l'amico gentile di tutti noi del forum e' un grande cultore della lambretta; -sono felicissimo che ci sia lui perche' sicuramente in questo anno a partecipato a tante manifestazioni importanti; -sono felicissimo che ci sia lui perche'e' un ottimo pilota,tecnico e sopratutto ha una grande disponibilita',cortesia e gentilezza che non tutti hanno; ed infine perche' ti vogliamo bene.ciao carletto un abbraccio ed un augurio dagli amici calabrotti
giuseppe |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 13:32:27
|
CALABROTTI?????? CALABRESI......
|
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 14:41:54
|
Carletto, come posso mancare a questo coro di ovazioni??? Sei grande ed è un piacere esserti amico!!!
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 19:36:46
|
.....era una sorpresa ma addirittura in prima pagina, MAGNIFICO !, siamo tutti orgogliosi di avere l'alfiere del Lambretta Club Liguria sugli scudi, è il giusto riconoscimento, bravissimo Carlo, siamo tutti con te !!!!!!!!! Grazie al direttore della rivista !!!!!!!!! GIO
|
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 20:01:08
|
Ragazzi ancora grazie per le belle parole...... Mi fate vergognare diventando sempre più rosso!!! se non la smettete divento VESPISTA!!!!! Grazie al mio presidente che ho scoperto che ha messo lo zampino.....
Ho comprato un pennarellone gigante chi vuole glielo firmo!!!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 23:21:50
|
Mi prenoto per primo, firmato con dedica personalizzata!!!!! EVVVVAI Gino |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 23:37:04
|
Splendido Freedom, mi faccio la maglietta con la tua linguaccia! Ciao Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 23:38:27
|
Io sono il secondo, dopo il grande Gino!!!! CARLO INZIA A FARE AUTOGRAFI!!!!! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 09:41:35
|
Metà/fine prossima settimana dovrebbe partire il giornale! E' all'etichettaura.
Freedom se hai bisogno di qualche copia in più, fammelo sapere che li do a Boza alla riunione di Roma.
Py |
|
|
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 11:14:48
|
Non volevo renderlo Pubblico x motivi di sicurezza,ma Carletto Racing con parte del suo Fans Club sarà presente al Consiglio Nazionale.
Ciao
bozamix |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 11:28:43
|
Citazione: Messaggio inserito da bozamix
Non volevo renderlo Pubblico x motivi di sicurezza,ma Carletto Racing con parte del suo Fans Club sarà presente al Consiglio Nazionale.
Ciao
bozamix
Ottimo!!! Largo ai giovani!!!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 11:50:29
|
Citazione: Messaggio inserito da bozamix
Ciao
bozamix
OTTIMO, ragazzi!!!
Paolo, a parte gli scherzi se Carletto ha bisogno di alcune copie per uso personale, fammelo sapere che le porto.
Py |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 15:01:01
|
Io mi complimento con Carletto e sarei inoltre curioso di sapere dei contenuti del Notiziario.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 19:29:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Citazione:
OTTIMO, ragazzi!!!
Paolo, a parte gli scherzi se Carletto ha bisogno di alcune copie per uso personale, fammelo sapere che le porto.
Py
Ciao Paolino, grazie per la disponibilità ad oggi me ne servono 400 copie ovviamente è provvisorio!!! sarò più preciso qualche giorno prima del direttivo!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 19:40:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Io mi complimento con Carletto e sarei inoltre curioso di sapere dei contenuti del Notiziario.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Ciao Paolo grazie per i complimenti sono curioso anch'io!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 12:55:41
|
Adesso........Basta !!!!!! E adesso porcaccia la miseriaccia è ora di dare a Cesare ...... quello che è di Cesare ........ nessuno si è chiesto perchè i risultati da primato di Carletto sono venuti dopo la notte passata in camera con me e con Geppes ....... cioè a Roma Capisco Geppes, persona molto modesta, riservata e altruista ..... che lascia tutti i meriti agli altri ....... IO NO !!!!!! Io voglio anche i miei ....... ......... meditate gente .................. meditate .............. Dalla nostra camera quella notte fuoriusciva un leggero aroma di rosmarino, basilico e incenso ...... ed è partito per due volte l'allarme incendio .......... faceva mooolto caldo ........ che notte !!!!!! Meditate gente .............. meditate ............
Gianca 950 S
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 19:47:18
|
gianca sei sicuro che quella notte ci sia stato solo fumo e niente arrosto???? ummmmmm c'è stato del tenero ???? la faccia rilassata di freedom su quella piega...... la presenza di geppes.... il triangolo nessuno l'aveva considerato???? comunque bella foto!!! bravo freedom gaurlo |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 20:39:13
|
Ciao Gianca, vedo che ricorri sempre piu' spesso a questi infusi...... poi oltretutto sembra che funzionano..... Non rischi di diventare un venditore di fumo......
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 21:40:49
|
Carletto che dire, sei fotogenico!!! Un grande saluto ad un grande amico con la A maiuscola!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 23:51:39
|
Permettetemi di sintetizza quanto detto fin qui. Penso che quanto scritto da Giuseppe è una riflessione ESATTA per il nostro Carletto: Sono felicissimo che ci sia carlo sulla copertina lo merita a pieni voti; -sono felicissimo che ci sia lui perche'oltre a essere l'amico gentile di tutti noi del forum e' un grande cultore della lambretta; -sono felicissimo che ci sia lui perche' sicuramente in questo anno a partecipato a tante manifestazioni importanti; -sono felicissimo che ci sia lui perche'e' un ottimo pilota,tecnico e sopratutto ha una grande disponibilita',cortesia e gentilezza che non tutti hanno; ed infine perche' ti vogliamo bene.
Py |
|
|
Discussione |
|