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Luky Strike
Nuovo


Torre del Greco - NA
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Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mar 2004 :  19:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica mattina è ripartita dopo anni di stop forzato la mia LI Mk3.
Tutto ok, piccole regolazioni a parte, tranne che per un fastidioso problema. Nelle manovre, girando il manubrio a destra o a sinistra, la ruota striscia lungo il bordo del parafango.
Che faccio? Forse si sono accorciate le molle dell'ammortizzatore? Le sostituisco? Le allungo (e poi come?)?
Grazie per l'aiuto.
Un saluto a tutti
Luky

kraian
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mar 2004 :  22:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora parliamo di sospensione anteriore... e non di ammortizzatore..... NO SMS MODE che io sappia le molle ne ho viste di rotte .. ma mai di accorciate... non e' che la ruota si e' ovalizzata un po?? mi sembra strano che dipenda dalle molle...

Kraian
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Luky Strike
Nuovo


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mar 2004 :  10:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto Kraian, trattasi di sospensione anteriore ma non credo si tratti di ruota ovalizzata.....sono nuove di zecca! E poi il problema si rivela durante le manovre nonappena comprimo la sospensione.
Ma......qualcuno che non ha questo problema, può darmi la misura dell'altezza da terra del bordo laterale del parafango ant., ovviamente con lambra giù dal cavalletto e senza pilota a bordo? Vorrei confrontarla con la mia.
Luky
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nerone
Nuovo


Verona - VR
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Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mar 2004 :  11:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla i tamponi in gomma di riscontro dei braccetti porta ruota probabilmente si sono logorati creando una eccessiva corsa della ruota, sono quattro due inferiori e due superiori e sono di diverso spessore
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Luky Strike
Nuovo


Torre del Greco - NA
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Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mar 2004 :  12:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie nerone,
ma i tamponcini sono nuovi e poi non mi risulta che siamo di misure diverse. Infatti dal catalogo ricambi originale risultano, per la LI 150, 4 tamponcini con n°15060070.
L'unico particolare che non ho sostituito sono le 2 molle della sospensione. Si potrebbe pensare ad una loro perdita di elasticità?
Grazie,
Luky
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GianLuca
Junior +


Moncalieri - TO
Italy


Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mar 2004 :  12:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MI stavo chiedendo se hai smontato la forcella magari hai controllato i cuscinetti e nelle biellette hai sostituito le bronzine?


gianluca
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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
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Il mio Garage

4696 Messaggi
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Inserito il - 16 mar 2004 :  13:06:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TENTO ANCH'IO ;
LO STELO DELLA FORCELLA E' DIRITTO ?
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Luky Strike
Nuovo


Torre del Greco - NA
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Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mar 2004 :  13:24:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sostituite bronzine e stelo ok.
Luky
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kraian
Junior +


Cesena - FC
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Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mar 2004 :  13:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allorai tamponcino sono 2 due misure .. ma non per tutte... NO SMS MODE si consigli di montare quelli piu' alti.. perche d'urano di piu'.. e si compensa lo schiacciamento che hanno...

Kraian
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Luky Strike
Nuovo


Torre del Greco - NA
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Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mar 2004 :  13:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora Kraian se ho ben capito mi consigli di sostituire i miei tamponcini con altri più alti? Ma allora è un problema frequente per le LI Mk3? Prchè succede? Dove li trovo sti tamp.?
Ciao Luky
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2004 :  19:16:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che la forcella in passato ha preso una botta anteriormente?...e quindi difficile da vedera ad occhio nudo...ma capita più spesso di quanto voi crediate....(il classico tamponamento in rettilineo).Ciao
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Luky Strike
Nuovo


Torre del Greco - NA
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Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mar 2004 :  19:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo, e poi questo avrebbe dovuto aumentare ulteriormante l'angolo ruota/parafango e quindi aumentare lo spazio fra questi.
Cmq grazie,
Luky
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