Riguardando delle foto di raduni ho visto una Lambretta con gli attacchi inferiori degli ammortizzatori direttamente sul perno ruota. Sapete come vanno? Si tratta di una modifica personalizzata o sono in commercio? Che ammortizzatori ci vogliono? Gli attacchi superiori sono alla stessa altezza di quelli nei normali TV/SX200?
concordo con Furla. Ci sono in commercio degli attacchi fatti che poggiano sulle biellette e sono fermati dal perno ruota.Esteticamente migliore.La migliore soluzione è saldarci un tondino (con filetto interno)sulle biellette.Qualcuno l'ha già fatto,nn ricordo chi ne il post con foto.ciao
Balbo, gli attacchi che dici tu li ho visti, ma siamo sicuri che poi non si muovono? Mi sono sempre chiesto come venivano bloccati dato che hanno un solo foro. Vendono anche gli attacchi superiori "a fascetta" ma da quel che ho visto non funzionano un granche`...si mollano e rigano la forcella. Forse la soluzione migliore e` come dici quella di saldare un tondino filettato. Le biellette che si trovano in commercio gia` pronte sono solo per freno a disco?
x Furla: è meglio il tondino xche è più robusto ed ha più superfice per la saldatura.Puoi fare un pezzo con tondino e perno intero ma se si spacca il perno sei nella ........!!.Meglio solo il tondino. Se sono già fatte problem risolto.ciao