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wolfestain
Nuovo


Lecco - LC
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 nov 2008 :  22:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, avrei un problema da esporvi:
possiedo una lmabretta li 125 3 serie alla quale è stato revisionato il motore e rettficato il cilindro, monta un 150 ma da quando la possiedo ho un problema non indiffrente ovvero, quando l'accendo la prima volta tutto ok, ma al momento di spegnere e riaccendere non ne vuole più sapere di ripartire e devo spingerla per diverso tempo prima di poter ripartire;
premesso che la candela non risulta bagnata e la corrente arriva perfettamente avendo sostituito la bobina e pulitoperfettamente il carburatore, secondo voi la causa è da attribuirsi quest'ultimo?
grazie.

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2008 :  22:42:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puo essere il carburatore, ma la fasatura e stata fatta coretta?

battiato michele
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125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 nov 2008 :  23:47:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non chiedermi perchè,
ma cambia la bobina e mettine una del ciao; vedrai che il tuo problema sparisce di colpo.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2008 :  01:43:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é la bobina cambiala!!
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 nov 2008 :  06:58:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fabio,
come già detto dagli interventi precedenti, cambia la bobina e metti quella del ciao, molto piu' affidabile di quella originale, e cosa importante, non costa una follia.
Hai detto che la candela non è bagnata, ma di che colore è? avendo messo il cilindro del 150, i getti che dovresti montare sono min 45 max 105.
Ciao

Ma sei di Lecco città? Se ti và, qualche giorno ci troviamo con le nostre lambrette e andiamo a farci un giro.Io lavoro a Olginate e abito a Brivio.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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wolfestain
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Lecco - LC
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2008 :  23:11:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come anzidetto bobina già cambiata con una del ciao e la scntilla è perfetta, i getti non sono stati cambiati ma non credo siano quelli altrimenti non partirebbe a freddo....
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wolfestain
Nuovo


Lecco - LC
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2008 :  23:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista _doc

puo essere il carburatore, ma la fasatura e stata fatta coretta?

battiato michele



ossia?
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 nov 2008 :  00:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a tenere chiuso il rubinetto della benzina quando la fermi.

Ciao, Gigi.
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bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 nov 2008 :  09:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedo che il problema non è solo il mio...............purtroppo.

---------------------------------------------
Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima.
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danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 nov 2008 :  09:55:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è il mio identico problema.

Soluzione: sostituire con sommo dolore i paraoli

1967 Lambretta 125 Special
we are the Mods
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PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 10 nov 2008 :  10:26:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avvicina gli elettrodi della candela e importantissimo, non dare gas quando la accendi da calda.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2008 :  11:47:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai provato a sostituire spillo e galleggiante?


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
*** Finalmente l'ho trovato, il manuale d'uso della Suzuki DR 600 !!!
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wolfestain
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Lecco - LC
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2008 :  15:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Isoscooter

Prova a tenere chiuso il rubinetto della benzina quando la fermi.

Ciao, Gigi.



lo farò grazie per adesso
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wolfestain
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Lecco - LC
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2008 :  15:08:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

è il mio identico problema.

Soluzione: sostituire con sommo dolore i paraoli

1967 Lambretta 125 Special
we are the Mods




già fatto, grazie
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wolfestain
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Lecco - LC
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2008 :  15:09:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Avvicina gli elettrodi della candela e importantissimo, non dare gas quando la accendi da calda.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com



proverò a farlo garzie mille!
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wolfestain
Nuovo


Lecco - LC
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2008 :  15:09:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Hai provato a sostituire spillo e galleggiante?


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
*** Finalmente l'ho trovato, il manuale d'uso della Suzuki DR 600 !!!



il carburatore mi sto adoperando per la sostituzione, grazie
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mikino
Nuovo


San Marco In Lamis - FG
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 nov 2008 :  19:51:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute a tutti, sono possesore di un li3 alla quale ho fatto personalmente la revisione straordinaria del motore, con sostituzione dei paraolio delle puntine e del condensatore, risultato? a freddo partenza perfetta a caldo non ne voleva sapere, dopo un po di prove ho iniziato a fare delle misurazioni sulle componenti elettriche ed ho constatato che il condensatore nuovo aveva una capacità di 0.2 mf mentre quello vecchio 0,33 mf, visto che non avevo a portata di mano un condensatore di capacità uguale al vecchio ho usato un condensatore di fiat126, capacità 0,28 mf misurati, i problemi sono quasi del tutto spariti, qualcuno ha provato a montare esternamente un condensatore poliestere da 0,33 mf?
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wolfestain
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Lecco - LC
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2008 :  23:18:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel pomeriggio ho provato ad avvicinare gli elettrodi della candela senza risultati, proverò a far revisionare il carburatore e dopo vi farò sapere....
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