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wolfestain
Nuovo
Lecco - LC Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 07 nov 2008 : 22:31:48
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Ciao a tutti, avrei un problema da esporvi: possiedo una lmabretta li 125 3 serie alla quale è stato revisionato il motore e rettficato il cilindro, monta un 150 ma da quando la possiedo ho un problema non indiffrente ovvero, quando l'accendo la prima volta tutto ok, ma al momento di spegnere e riaccendere non ne vuole più sapere di ripartire e devo spingerla per diverso tempo prima di poter ripartire; premesso che la candela non risulta bagnata e la corrente arriva perfettamente avendo sostituito la bobina e pulitoperfettamente il carburatore, secondo voi la causa è da attribuirsi quest'ultimo? grazie. |
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lambrettista _doc
Junior ++
Aci Catena - CT Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 nov 2008 : 22:42:27
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puo essere il carburatore, ma la fasatura e stata fatta coretta?
battiato michele |
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125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 07 nov 2008 : 23:47:53
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Non chiedermi perchè, ma cambia la bobina e mettine una del ciao; vedrai che il tuo problema sparisce di colpo.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 08 nov 2008 : 01:43:27
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é la bobina cambiala!! |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 08 nov 2008 : 06:58:29
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Ciao Fabio, come già detto dagli interventi precedenti, cambia la bobina e metti quella del ciao, molto piu' affidabile di quella originale, e cosa importante, non costa una follia. Hai detto che la candela non è bagnata, ma di che colore è? avendo messo il cilindro del 150, i getti che dovresti montare sono min 45 max 105. Ciao
Ma sei di Lecco città? Se ti và, qualche giorno ci troviamo con le nostre lambrette e andiamo a farci un giro.Io lavoro a Olginate e abito a Brivio. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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wolfestain
Nuovo
Lecco - LC Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 08 nov 2008 : 23:11:10
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come anzidetto bobina già cambiata con una del ciao e la scntilla è perfetta, i getti non sono stati cambiati ma non credo siano quelli altrimenti non partirebbe a freddo.... |
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wolfestain
Nuovo
Lecco - LC Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 08 nov 2008 : 23:11:43
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Citazione: Messaggio inserito da lambrettista _doc
puo essere il carburatore, ma la fasatura e stata fatta coretta?
battiato michele
ossia? |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 09 nov 2008 : 00:31:06
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Prova a tenere chiuso il rubinetto della benzina quando la fermi.
Ciao, Gigi. |
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bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 10 nov 2008 : 09:51:32
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Vedo che il problema non è solo il mio...............purtroppo.
--------------------------------------------- Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima. |
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danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 10 nov 2008 : 09:55:54
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è il mio identico problema.
Soluzione: sostituire con sommo dolore i paraoli
1967 Lambretta 125 Special we are the Mods
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PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
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Inserito il - 10 nov 2008 : 10:26:13
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Avvicina gli elettrodi della candela e importantissimo, non dare gas quando la accendi da calda.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
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pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 10 nov 2008 : 11:47:19
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Hai provato a sostituire spillo e galleggiante?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... *** Finalmente l'ho trovato, il manuale d'uso della Suzuki DR 600 !!! |
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wolfestain
Nuovo
Lecco - LC Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 10 nov 2008 : 15:07:58
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Citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Prova a tenere chiuso il rubinetto della benzina quando la fermi.
Ciao, Gigi.
lo farò grazie per adesso |
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wolfestain
Nuovo
Lecco - LC Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 10 nov 2008 : 15:08:34
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Citazione: Messaggio inserito da danielemod
è il mio identico problema.
Soluzione: sostituire con sommo dolore i paraoli
1967 Lambretta 125 Special we are the Mods
già fatto, grazie |
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wolfestain
Nuovo
Lecco - LC Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 10 nov 2008 : 15:09:06
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Citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Avvicina gli elettrodi della candela e importantissimo, non dare gas quando la accendi da calda.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
proverò a farlo garzie mille! |
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wolfestain
Nuovo
Lecco - LC Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 10 nov 2008 : 15:09:56
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Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Hai provato a sostituire spillo e galleggiante?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... *** Finalmente l'ho trovato, il manuale d'uso della Suzuki DR 600 !!!
il carburatore mi sto adoperando per la sostituzione, grazie |
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mikino
Nuovo
San Marco In Lamis - FG Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 10 nov 2008 : 19:51:01
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salute a tutti, sono possesore di un li3 alla quale ho fatto personalmente la revisione straordinaria del motore, con sostituzione dei paraolio delle puntine e del condensatore, risultato? a freddo partenza perfetta a caldo non ne voleva sapere, dopo un po di prove ho iniziato a fare delle misurazioni sulle componenti elettriche ed ho constatato che il condensatore nuovo aveva una capacità di 0.2 mf mentre quello vecchio 0,33 mf, visto che non avevo a portata di mano un condensatore di capacità uguale al vecchio ho usato un condensatore di fiat126, capacità 0,28 mf misurati, i problemi sono quasi del tutto spariti, qualcuno ha provato a montare esternamente un condensatore poliestere da 0,33 mf? |
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wolfestain
Nuovo
Lecco - LC Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 10 nov 2008 : 23:18:54
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Nel pomeriggio ho provato ad avvicinare gli elettrodi della candela senza risultati, proverò a far revisionare il carburatore e dopo vi farò sapere.... |
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