Anni fa avevo delle simpatiche foderine coprisella e copri ruota di scorta per Lambretta 150 Li 2^ serie (a due selle). Per intenderci erano plastificate, con disegno tipo "scozzese". Con il tempo si sono distrutte ed ora voglio sostituirle. Non le trovo da nessuna parte. Qulacuno mi sa dare delle indicazioni ??
Sono accessori d'epoca che non hanno avuto molto successo e che forse sono apprezzati più oggi che allora proprio per la loro "particolarita".Ad ogni modo commenti a parte dovrebbe avere qualche cosa il "LAMBRETTAPOINT" di Ferrara,ancora AVANZI DI MAGAZZINO...QUNDI ORIGINALI DELL'EPOCA MAI VENDUTI E MAI MONTATI...se NO SMS MODE erro erano dei "copri" copertine a scacchettoni scozzesi rossi o blu con solo dove si appoggiavano le "chiappe" mentre intorno era bianchi con o senza frangette.Dico bene? Ciao Mego
le foderine per le selle non so', ma credo si possano fare senza problemi, per quelle della ruota di scorta io ne ho di nere e marroni, in similpelle, con misure da 3.50.10/8
Secondo me potresti provare a cercare qualche tappezziere (che lavora su sedili di auto) e provare a chiedergli cosa è in grado di fare. A Verona per esempio ce n'è uno bravissimo.