Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bauletto ant.LD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mar 2004 :  10:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato un bauletto anteriore di una LD, oltre ai due fori per l'alloggiamento del contaKm e dell'orologio, ha un foro centrale più piccolo con il residuo di un interruttore in plastica, desumo fosse di una 150LD avv. elettrico, ma se così fosse non dovrebbe esserci un interruttore a chiave?
Grazie a tutti
Giuseppe

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mar 2004 :  12:39:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il foro che hai trovato è tra i due fori grandi oppure di lato.
Infatti quello della avv.elettr. aveva il manettino di lato del cassettino. e nella parte centrale non aveva nulla, tranne che non fosse stato aggiunto successivamente ed artigianalmente.
Hai trovato solo il bauletto o anche qualcos'altro.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mar 2004 :  12:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il foro è trai due più grandi, centrale; ci ho trovato il contakm originale il tappo copriforo originale e sotto l'interruttore la morsettiera e una specie di grosso condensatore

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 mar 2004 :  15:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un contakm della ld150, quello tipo guzzi 160 ma con la scritta innocenti l'ho trovato pure io.. ed in perfette condizioni...poi ho anche una lambra ld150 da demolire... se servono ricambi...
ed una batteria originale fiamm nuova senza acido in bachelite per l'avviamneto elettrico..

Kraian

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 mar 2004 :  19:48:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io di ld avv. aletr. ne ho una 125 prima serie (senzachiave di scollegamento nella costola centrale) e francamente non so cosa fare se restaurarla oppure no!!!.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000