Ciao a tutti!!! sono nuovo del forum e vorrei un consiglio! sto restaurando una lambretta ld 125 derivata, ho trovato il colore originale sulle schede e dovrebbe essere beige sabbia 8029. potreste inserire qualche foto per rendermi conto del colore reale? volendo cambiare colore ( per esempio un bi colore tipo la 150 ) sarebbe possibile inscriverla comunque ASI ?
Stabilire un colore tramite una foto non è che abbia un senso! Ma perchè vuoi farla bicolore? Restaurala in maniera quanto più originale possibile e sopratutto la colorazione:ne guadagnerai sia in valore che in bellezza. E ricorda che le derivate sono alquanto rare! saluti
Ciao e benvenuto nel forum. Evvai un altro infetto dal "Virus Lambretta" Sono convinto che sarai supportato da tanti amici con preziosi consigli per il restauro che stai incominciando. Premesso che la tua è una lambretta piuttoisto ricercata e di discreto valore storico, in quanto affidabile e robusta più dei maodelli precedenti, usciva comunque dagli stabilimenti monocolore nella tinta beige sabbia 8029. Andare a volerla impreziosire con una tinta bicolore secondo me altera la sua natura e sicuramente non ti verrebbe omologata dall' ASI. Intendiamoci, è solo un consiglio, poi fai come meglio credi.