Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 adattamento luce stop
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giodes52
Junior

Limbiate - MI
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2008 :  07:55:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono andato da casa lambretta e tra le varie cose che ho comprato per rimettere aa posto la mia 150D è stato l'adattatore luce stop. Non ho chiesto, mea culpa, quando l'ho comprato da cosa fosse composto, ma immagino, per esclusione che sia: interruttore con basetta ad L, cavetto lungo circa 40/45 cm che da un lato porta una rondellina di ottone e una bustina con un cilindretto nel quale vi è un foro e una vite per fermare qualcosa che va nel foro. Bene il problema è: ammesso che questi siano i pezzi per l'adattatore, come si montano e dove vanno montati? Se qualcuno mi può aiutare grazie infinite sin d'ora, altrimenti mi toccherà tornare da casa lambretta, non so quando anche perchè per andare li la prima volta mi son dovuto prendere un giorno di ferie.

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ott 2008 :  13:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella bustina cha a suo tempo avevo ricevuto c'era anche un foglio di spiegazioni... mi sembra...

Magari se è si te lo possono inviare via fax o altro...

Magari guardo se ce l'ho ancora (difficile....)

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

giodes52
Junior

Limbiate - MI
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2008 :  00:46:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie della risposta pcost e se metti una foto o informazioni in più sarò felicissimo a presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000