Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La Zanza fa ancora parlare di se ....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ott 2008 :  23:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... ma siamo algi spiccioli.


Carissimi amici convenuti alla ZanzaLuigi e sostenitore di Scooterdepoca.

Il pranzo della ZanzaLuigi, al momento di pagare il conto, è stato ridiscusso il prezzo in quanto non ci è parso pienamente all'altezza delle attese.
Praticamente ci hanno abbonato 167,00Euro

In considerazione che ci è parso difficoltoso restituire l'avanzo tra tutti i partecipanti, molti dei quali hanno anticipato il rientro, abbiamo pensato di trattenere momentaneamente la somma in attesa di destinazione.

Dopo qualche giorno di consulto tra me, Davise, Admin, moderatori e i capogruppo, tenendo in considerazione che questa somma di denaro è proprietà di Scooterdepoca e i pareri di coloro che si sono espressi, siamo convenuti ad unanimità ad evolvere la somma in beneficenza.

Considerando il parere della maggior parte abbiamo deciso di dividere la somma tra la Fondazione Chianelli, a cui Giubusti è molto vicino e il sacerdote che è intervenuto a benedire la ZanzaLuigi, per opere caritatevoli locali, Don Marco.

Giubusti ha promesso che spiegherà cos'è la Fondazione Chianelli.

Una grazie a tutti voi.

Ciao, Gigi.

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2008 :  00:08:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora più onore alla zanzaluigi e fiero di aver partecipato, divertendomi ed un piccolo contributo in beneficienza... fantastico!

Complimenti a tutti voi

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2008 :  10:05:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
D'accordissimo
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2008 :  10:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimi, Complimenti ottima scelta!!!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2008 :  10:25:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Do anche la mia approvazione.


_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2008 :  11:01:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima decisone!!! fiero di aver trascorso una giornata splendida!!!!

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2008 :  12:05:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo e quoto .

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2008 :  12:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BRAVISSIMI!!!!!!!

Py
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 ott 2008 :  12:51:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono assolutamente in linea. Anzi visto il risultato propongo di ridiscutere il prezzo del pranzo ad ogni edizione della Zanza...

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2008 :  13:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non centro nulla ma approvo ugualmente

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2008 :  14:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora piu' rammaricato di non avere partecipato,ma orgoglioso di far parte di questa comunita'.
La fondazione Chianelli la conosco anch'io ed e' una cosa meritevole come avra' modo di spiegarvi anche Giuseppe Busti.
Ancora complimenti per la manifestazione.
Ciao a tutti.

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2008 :  19:25:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Onore alla vostra iniziativa, conosco bene la Fondazione Chianelli, Giubusti vi spiegherà tutto alla grande.
Non potevate fare di meglio,
bravi!

Riccardo.
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2008 :  21:08:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora + merito a voi organizzatori, ottima scelta, e sempre + felice di far parte di questo bel gruppo.
Un salutone a tutti.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 ott 2008 :  01:37:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Comitato per la vita "Daniele Chianelli" è una associazione di volontariato che raccoglie fondi per la ricerca e la cura delle Leucemie, linfomi,tumori di adulti e bambini. Nato per opera di un gruppo di genitori che avendo vissuto la dolorosa e sconvolgente esperienza della malattia dei propri figli ha sentito l'esigenza di intervenire in modo più diretto nel realizzare attività di supporto alla struttura pubblica e il dovere di essere al fianco di chi soffre e lotta per la vita.
Nel maggio 2003 ha iniziato la costruzione di trenta appartamenti per adulti e bambini malati di tumore, leucemie,e linfomi e i loro familiari, per eliminare i disagi del soggiorno lontano dall'ospedale, le spese di una lunga permanenza a Perugia e ricreare il clima sereno della famiglia unita indispensabile nei momenti più difficili.
Il sogno si è concretizzato e noi del Lambretta club Perugia in questi anni abbiamo, nel nostro piccolo, contribuito prima collaborando con una piccola mostra statica di lambrette nella vendita di stelle di natale e poi con piccoli contributi ricavati dalla vendita di CD che abbiamo fatto sulla nostra attività lambrettistica e che continuiamo a fare, con una eccezione come sapete l'anno scorso devolvendo una somma raccolta anche con l'aiuto di scooterdepoca alla dr.a Cecilia in Malawi.
Che dire ancora?
Conto di inserire foto dettagliate del Comitato.
Prenderò contattto con la fondazione per altri dettagli che vi comunicherò
Grazie a tutti
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2008 :  09:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo pienamente con l'idea della beneficenza.
Pensiero che avevo già espresso personalmente a Devis subito dopo la conclusione della trattativa con l'Oste.
Anche da queste piccole cose si capisce lo scopo e lo spirito del gruppo "Scooter d'epoca".


:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  19:29:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un'occasione in più per ringraziare ancora gli organizzatori. Grazie e sono felice che, divertendoci, si sia contribuito a qualcosa di buono!

Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  19:41:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri sera, parlando con gli amici di merenda a Trani, abbiamo discusso un po su raduni vari...
Mi hanno raccontato che la ZanzaLuigi non è un raduno,ma un ritrovo con tutti gli amici del forum si per quanto riguarda la parte motoristica e sia per quanto riguarda la generosità delle persone.
Spero che l'anno prossimo parteciperemo anche noi del LAMBRETTA CLUB CALABRIA, un'occasione in più per ritrovarci e per aiutare i più bisognosi!!!!

Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2008 :  20:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Simo, vedrai che per una giornata così bella ne vale la pena di farsi un po di KM.Peccato che siamo così distanti!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2008 :  09:34:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi, ottima scelta concordiamo in pieno anche noi!!
Andrea e Vale
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 ott 2008 :  20:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Allegato: tn_chi1.JPG
81,33 KB

Allegato: tn_chi2.JPG
99,21 KB

Allegato: tn_chi3.JPG
87,3 KB

Allegato: tn_chi4.JPG
92,02 KB

Come detto vi allego alcune foto della costruzione di questa residenza fatta dalla Fondazione Chianelli.
Ho parlato oggi con la sig.ra Luciana Chianelli , logicamente molto contenta della nostra iniziativa.
La Residenza è ad oggi finita e in funzione. (anche con un piccolissimo aiuto di noi lambrettisti. Mi ha detto che a breve sarà pronto il sito www. fondazionechianelli.it.

Le coordinate bancarie e di C/C postale sono:

Comitato per la vita "Daniele Chianelli"
Unicredit banca Agenzia Silvestrini
IBAN IT29M0200803009000029413238

C/C postale 13021068

Grazie di nuovo a tutti.
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2008 :  01:36:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
APPROVO PIENAMENTE!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits