Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 mostra scambio pesaro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barab
Junior +


Montefiore dell'Aso - AP
Italy


Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2008 :  13:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi pare che questo fine settimana ci devrebbe essere una mostra scambio a pesaro.
siccome sono in attesa della verniciatura della mia lambra, nel frattempo vorrei procurami tutti i ricambi di cui ho bisogno.
non ho molto tempo per girare per negozi, quindi pensavo ad una soluzione piu' veloce:
> mega acquisto on line;
> acquisto in fiera.

qualcuno conosce la fiera di pesaro? mi sapete dire se vale la pena andar su oppure mi conviene ordinae direttamente on line?

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2008 :  14:55:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci vado tutti gli anni,ed anche quest'anno faro' cosi'
Per me merita,ma se devi solo acquistare pezzi di ricambio forse potresti aspettarne una piu' vicina,oppure fare on line.
Comunque la mostra merita.
ChiedI anche a Sbruscoli che e' di vicino Pesaro.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ott 2008 :  16:15:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo quanto detto da Paolo, quello di pesaro è un ottimo mercatino.

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2008 :  20:53:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conferno la buona qualità della mostra di Pesaro, sono già alcuni anni che la frequento, grazie anche alla vicinanza da casa, circa 15 km. Aproposito per SBRUSCOLI, quando pensi di andarci? Fammi sapere, io ci sono sabato mattina.
Saluti Gino
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ott 2008 :  22:40:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nico
ti ho scritto in prv, se mi chiami ci sentiamo per sabato, domenica sono impegnato....

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ott 2008 :  22:40:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, Nico con Amico hanno fatto bottino a Pesaro.....
Ragazzi, ottimo acquisto...

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2008 :  22:48:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bruscoli, per prima cosa sono stato contento di averti conosciuto, poi come dici tu Marco il mio "socio" in lambrette ed amico si è portato a casa una bellissima special 125 conservata con tutti i documenti a seguito e l' iscrizione ASI ad un prezzo giusto.
Stefano mi raccomando tra te e Bicius spero che mi possiate dare una mano alla ricerca di un TV da restaurare( a buon prezzo).
Un salutone e a presto Gino
Torna all'inizio della Pagina

barab
Junior +


Montefiore dell'Aso - AP
Italy


Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 ott 2008 :  09:40:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si parla della special con l'adesivo GB su un cofano? se è così complimentoni!

Voto 8 alla fiera di Pesaro! era la prima ed è stata molto illuminante! soprattutto la chiacchierata col sig. Giancarlo che ha dimostrato una grande serietà rispetto ad altri ricambisti, arrivati a Pesaro con con gli striscioni pubblicitari e le magliettine sponsorizzate, a rifilare i pezzi sbagliati ai novellini come me.
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 ott 2008 :  18:55:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si proprio quella con l' adesiVO GB.
Sono contento per Marco che erano degli anni che la cercava.
Un bel pezzo conservato che si aggiunge alla nostra collezzione.
TROVATEMI UN TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai sono contagiato!
Gino
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2008 :  19:41:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io sono stato a Pesaro,ma ltre che aver incontrato casualmente il noto Ingegnere pesarese.....!!!,non ho riscontrato niente di bello ne di conveniente eccetto il biglietto d'ingresso di soli.....8 euro.....
Chissa' quando esporranno le moto del concittadino Valerossi...!!!!
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

lupus
Junior +


Portofuori - RA
Italy


113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ott 2008 :  17:28:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutte gli espositori avevano documenti di vespa o lambrette solo a scopo collezionistico!
Poi NON SI FINISCE MAI D'IMPARARE : una VNB1T grigia "colore originale",sempre una vnb1t con frecce (tipo px)e per finire in bellezza una faro basso sempre con documenti VNB1T del 61!
Penso che il fondo del barile ormai...
ATTENZIONE AI PATACCARI!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits