Autore |
Discussione |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18102 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 ott 2008 : 01:40:40
|
Grazie Giuseppe aspettavo queste informazioni.
Intanto comunico che ho dato la quota al sacerdote Don Marco Balzan parroco di Villamarzana, il quale ringrazie. Saranno destinati a pagare l'insegnante di una scuola che si trova in periferia di Conquista, vicino a Bahia (Brasile), si chiama Casa Solidaria ed opera per alfabettizare dei bambini delle famiglie povere che non possono permettersi la scuola pubblica. Dovete sapere che questo giovane sacerdote è cantautore di murica Reggae e ha un gruppo "La tribù di Jahweh", col ricavato della vendita dei dischi ed esibizioni già sostiene "Casa Solidaria".
Ciao, Gigi. |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 ott 2008 : 07:56:17
|
Grande Gigi!!!!!
Ciao
Un salutone a Lucia
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18102 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 ott 2008 : 16:40:47
|
Missione compiuta, la quota per la Fondazione Chianelli è stata versata.
Allegato: Bollettino.jpg 60,04 KB
Ciao, Gigi. |
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ott 2008 : 19:51:55
|
LUIGI, non penso che servisse dimostrare la tua conoscuta ONESTA' sei una brava persona ciao SERGIO VL3 |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 ott 2008 : 17:43:13
|
Mi sembra doveroso riportare la lettera di ringraziamento:
"Desidero esprimere a nome mio e del Consiglio Direttivo, i sentimenti di apprezzamento e gratitudine per la solidarietà manifestata attraverso la sua collaborazione in occasione dello “Zanza Luigi”.
Il gesto Vostro d’Amore verso chi soffre, sarà utilizzato per pagare le rate di un finanziamento di € 500.000/00 (cinquecentomilaeuro) che ha consentito di anticipare di circa dodici mesi, l’inaugurazione del Residence “Daniele Chianelli: una struttura adiacente all’Ospedale Santa Maria della Misericordia a Perugia costituita da trenta appartamenti,tre ambulatori, una palestra, una sala riunioni, una sala per incontri e spettacoli, una cucina, una sala giochi, una scuola; che offre un alloggio gratuito a bambini, ragazzi, adulti, malati di tumori, leucemie e linfomi e ai loro familiari. Un grande sogno diventato una meravigliosa realtà.
Noi genitori, che insieme a medici, infermieri, insegnanti, psicologi e assistenti sociali siamo impegnati in questa dura realtà, abbiamo bisogno di nuovi amici che come Voi hanno capito quanto sia importante aiutare un malato che lotta per la Vita.
Rinnovando la mia gratitudine unitamente a tutti coloro che collaborano a favore del Comitato, colgo l’occasione per inviarVi Cordiali e Distinti Saluti.
Il Presidente Franco Chianelli"
Grazie di nuovo a tutti Ciao Giuseppe
|
|
|
Discussione |
|
|
|