Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CAMBI SPECIALI LAMBRETTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2008 :  16:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
calma ragazzi
prima d'inserire queste novita come potete vedere su un'altro post denis ha voluto chiarire la sua posizione con la DRT con una lettera,questa lettera io l'ho fatta visionare all'ADMIN del sito dicendogli se potevo pubblicarla o meno.Poi penso che sia un argomento utile a tutti,restauratori,preparatori e lambrettisti in genere anche perche' vedo che molti non sapevano dell'esistenza di questo ragazzo che riesce a preparare i cambi lambretta.un'altra cosa importante io ho comprato dei pignoni su siti esteri vai a vedere alla fine erano stati prodotti in italia indovinate da chi?,caro paolo poi penso che per il mio cambio ci vogliono molti soldini perche' non e' un cambio DRT come tu ben sai quindi ce' stato fatto uno studio a parte, magari in seguito facendo fare lo stesso lavoro sicuramente si spende di meno.un caro saluto a tutti e vogliamoci bene

p.s.per il dottor catani voglio vedere quanto mi costa il lavoro che mi stai facendo tu invece!!!!!!!

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits