Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 che strana gente !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ott 2008 :  21:02:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto trattando alcune lambrette, tutte di privati.
mi sento sempre dire: aspetta, forse la sistemo io, non avere fretta, ci devo pensare.
quello che mi scoccia è che mai e poi mai le sistemeranno. le tengono li a marcire ma non le mollano!! intendiamoci non le voglio gratis!!!
il + forte è un'080enne che continua a dirmi "vorrei mettermela a posto"
ma se non lo faccio te la do, chiamami tra un mese!!!!!!!!!!!! grrrrrrrr
sono tre anni che lo chiamo tutti i mesi!!!! se aspetta ancora un po' sarà la lambretta a sistemare lui.
avete mai trovato gli indecisi??? please tecniche, soluzioni, dritte!! grazie gaurlo

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ott 2008 :  21:06:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho trovato uno, aspetta aspetta aspetta... adesso sta riposando in pace.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ott 2008 :  22:05:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai che tel sai ben!
gaurlo se tu avessi 60-70-80-90 anni e avessi ancora la tua vecchia lambretta, messa piu o meno bene/male che usavi da giovane o che addirittura era di tuo padre, la venderesti al primo pirla che passa e ti vuole dare una pipa di tabacco?? quanto valgono i ricordi?
dai che ne hai abbastanza di lambre! non fare il goso! auzzz

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

pei77
Nuovo


Isola Vicentina - VI
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ott 2008 :  22:11:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi andare li con i soldi in mano + o meno quello che secondo a te vale e una tecnica che funziona
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ott 2008 :  22:27:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la mia , o inseguito il vecchio proprietario per ben 4 mesi.


Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima.
Torna all'inizio della Pagina

marco63
Junior +


Faenza - RA
Italy


123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ott 2008 :  22:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche mi cognato ha 2 ...dico 2..........lambrette che stanno a marcire in una capannone.. una 150 LD e una F sono senza targa e documenti, ma non le molla......prima o poi gliele rubo !!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ott 2008 :  22:39:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un culo una lambretta no?!

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ott 2008 :  23:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahahah
stessa storia:
arrigo, ora 70 enne, mi disse nel 2002: si si te la do, dammi 500 mila lire! va bene risposi, passo sabato. MI presento con il furgoncino e mi fa: scusami ma ho deciso di sistemarmela!!! e non vi fu verso di fargli cambiare idea!!!

Pochi mesi fa, passo di li e suono il campanello: salve arrigo,, allora sta vespa???????? l'ha sistemata??
Macchè! è ancora li.. a vutu?? (la vuoi),dammi 500 € e portatela via!!

Eh la madonna Arrigo, erano 500 mila lire(gli euri c'erano già, ma si ragionava ancora in lire..iihhi) e ora sono 500 €?????????????

Te ga rasòn, dame dosentosinquanta eoro (hai ragione dammi 250 euro)

Morale, et3 bella bella, doc ok, per 250 euri

Non mollare gaurlo

la volta che ti dimentichi di chiamarlo la regala al primo pirla che passa!!




COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ott 2008 :  23:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello che più mi fa incazzare è che non te la mollano però la tengono in cortile sotto la pioggia, almeno un telo sopra NO e . . .
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ott 2008 :  01:08:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gaurlo porta pazienza!
So che non dovrei dirlo (questo forum pullula di avvoltoi ) ma nel garage di una signora 80enne a cui sto vendendo casa ho trovato una TV2, completa, doc regolari, tutti i bolli pagati dal 1961 ,
l'unico problema è che è un ricordo del defunto marito e quindi per ora ha detto che non la vende......

.....intanto aspetto....

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ott 2008 :  08:02:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Mauritz, insisti vedrai che prima o poi la vedova 80enne
te la molla

Marino
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ott 2008 :  08:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ieri invece ho trovato un tizio che ha una DL200 che vuole proprio dar via perche le Lambrette non gli piaciono.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

braciola
Junior


Trento - TN
Italy


87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ott 2008 :  09:23:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vara che se è quello di povo......
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2008 :  10:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero, le hanno li da decenni ma quando gli chiedi di venderle, o diventano oro o improvvisamente diventano restauratori!!
Mahhh!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ott 2008 :  11:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Dai Mauritz, insisti vedrai che prima o poi la vedova 80enne
te la molla

Marino



Marino ho paura a chiederti a cosa ti stai riferendo.......
Darò per scontato che sia la lambretta.


In caso contrario fammi sapere che ti passo il numero della signora ......

Ciao!

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
Torna all'inizio della Pagina

sladu
Junior +


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ott 2008 :  11:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lui 75 completo di documenti + Motocarro Lambro 200 del '64 (optional avv. elettrico)completo di documenti... GRATIS!!! mi vergogno un po
il "corteggiamento" è durato svariati anni, ma alla fine ha mollato...
dimenticavo, sono radiati tutte due, ma non mi sono dispiaciuto, e il Mirto e Limoncello che mi ha donato quando gli ho liberato il garage era proprio ottimo...
Gelosi!

sladu
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ott 2008 :  12:29:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Malefici indecisi...ancora peggio se vecchi decrepiti...posso sopportare un simile sforzo psicologico solo per un SX 150 o DL/sx 200...

...gaurlo...se vuoi io ho un 150 III serie lo cedo volentieri...non sono indeciso...non voglio neanche soldi...solo un blocco motore SX200 o una cariolata di freni a disco trentini !!

...super saluti

-----------------
KEEP THE FAITH
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ott 2008 :  13:08:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, Janez ha perfettamente ragione. Gli anni passano per tutti e dunque quando sara' il momento probabilmente ognuno di noi chiedera' delle cifre per gli scooter e ci ritroveremo nella stessa situazione del vecchietto di oggi. Cosa faremo?
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ott 2008 :  13:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno, ci penseranno i miei figli e nipoti ai quali regalerò le mie Lambretta quando non potrò più guidarle, ma fino a quando potrò salirci in sella e girare, state lontani, branco di approfittatori!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ott 2008 :  13:20:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho trovato un DL 125 verniciato a pennello... ma proprio a pennello... doc in regola.. gli ho detto ti do tot e la vengo a prendere e lui ok va bene!! vado li dopo una settimana e mi fa no no adesso la sistemo che mi piace... morale ci sta girando cosi...... che nervoso.... madonna che roba.........
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2008 :  03:56:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tempo fà parlavo con un collega e mi ha detto che suo nonno di 84 anni ha una vespa VBB 150 del '63. Non la usa da 15 anni ed ha i documenti. Ha i fondi bucati, contachilometri guasto e sella lunga e quindi chiedo al mio carrozziere quanto mi verrebbe la spesa di verniciatura (completo di sabbiatura) e la sostituzione di tale pedana. Egli mi chiede circa €1000. Offro €400 al vecchietto e mi dice che vanno bene. Faccio la visura e risulta radiata. Torno con i soldi e la visura e mi dice che un suo vicino gli ha detto che quella vespa vale €2500!!!!!
Non me l'ha data. Il mio collega mi ha promesso che al suo eterno riposo me la darà, ma con la fortuna che mi ritrovo raggiungerò prima io il paradiso.
Comunque, bisogna sempre cercare e chiedere a tutti se sanno di mezzi d'epoca buttati in giro. E' l'unico modo per trovare questi mezzi.
Buona caccia a tutti!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits