Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ma che è un ibrido!?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ott 2008 :  00:25:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sapreste spiegare sta cosa?

http://cgi.ebay.it/VESPA-SPRINT-150-CC_W0QQitemZ270284019751QQihZ017QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

E' forse qualche modello estero che non conosco? O il venditore s'è fumato qualcosa?

_____________________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2008 :  00:50:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa di magana..... come sempre inviata email con richiesta di visionarla e ritirarla di persona. vado a nanna che alle 5 devo alzarmi per andare a lavoro
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ott 2008 :  07:43:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I venditori con feedback basso, non andrebbero presi in considerazione.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ott 2008 :  12:41:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ero interessato ad acquistarla..cercavo roba per la mia sprint e ho visto l'annuncio...ma la mia sprint non ha il faro basso! Peccato! ahahahah
MA che roba..

_____________________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ott 2008 :  18:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
99 su 100 è uno di quegli strani accrocchi che fanno nell'estremo oriente. Parafrasando una vecchia canzone: Prendi un telaio, trattalo male . . . fatto di tante "pezze" che manco frankenstain, coperto di stucco a chili e con una bella mano di vernice sbrilluccicante e tante cromature, per distrarre l'attenzione, e motori tenuti su con la colla che si sfasciano dopo qualche pedivellata, insomma, come direbbero i romani: una "sola"! Di quasi impossibile immatricolazione in Italia se non spendendoci una barcata di quattrini. Anche se costano poco, valgono molto di meno!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ott 2008 :  19:12:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbe bello andarla a vedere da vicino, toccarla e sentire il motore cantare.... forse gracchiare.... borbottare.... starnutire.


Py
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2008 :  23:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me sembra la classica fregatura,, non vorei che il venditore fosse un clone della lambretta di Catani.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2008 :  00:05:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi ha appena risposto che e disposto a farmi visionare il mezzo e mi ha dato lo stesso numero di cel che è nell'inserzione, se volete chiamatelo e chiedete info.
vado a nanna che anche oggi devo alzarmi alle 5 per andare a lavoro
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2008 :  00:44:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma che robaccia mettono in rete.............. che amarezza...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits