Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmitta x 90 ss trovata ..ma....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2008 :  22:40:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
trovata si discreta , da ricromare ma...aime' un po' pesante cosa mi consigliate visto il tipo di marm..tagliarla dove non si vede,bruciarla,a mollo con soda?

intravartolo

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2008 :  08:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi mantenere la superficie cromata in buone condizioni evita il fuoco.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2008 :  09:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se devi farla ricromare, ti conviene svuotarla prima.
Qui ci sono varie correnti di pensiero, c'è chi dice che è meglio la soda, chi dice che è meglio bruciarla, io sinceramente, sulla marmitta della mia 125 special, l'ho tagliata sotto, pulita ben bene e poi risaldata, e infine con una bella verniciata o cromata, ritorna nuova.
A te la scelta
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  12:37:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no e' da ricromare oggi mi anno spiegato come fare con il fuoco "deve diventare rovente e'subito soffiargli dell'aria dentro ...megli sarebbe l'ossigeno " cosa consigliata da fare di notte x che' i fumi sono puzzolenti e' abbondanti.. mi anno sconsigliato il taglio x che' quel tipo di marmitta all'interno il silenziatore viaggia a mo di esse ed e' attaccato alla parete della stessa.

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits