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Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  10:58:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, su una li150 3° serie, sotto la batteria ci va una vaschetta di gomma?
La batteria su questo modello serve solo per claxon e stop, si puo' fare qualche veloce modifica senza stravolgere l'impianto elettrico.
La batteria originale quanti ampere deve avere.
Grazie Andrea

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2008 :  11:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sbaglio, per eliminare la batteria, devi sostituire il clacson e l'interruttore dello stop, comunque prova a guardare nei vecchi post, troverai molto materiale su questo argomento.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2008 :  11:06:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non dico una cappellata,dovresti montare un batteria 6 volts 4 ampere

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  14:12:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo 6 v 4 ah, se hai l'impianto originale mettila,e collegala, si trovano non originali a 14 euro; quelle nere invece tipo originale chiedono anche 100 euro!
metti pure sotto qualcosa e fissala bene ciao

Lambretta Boys Trento
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 set 2008 :  14:37:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA LA FORMA DELLA BATTERIA NON ORIGINALE E'UGUALE ALL'ORIGINALE??
PER FISSARLA SI DEVE METTERE LA FASCETTA APPOSITA DELL'LI TERZA SERIE??
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gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
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Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  15:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Andrea , ti posto i due schemi , mettendoli a confronto puoi ricavare i collegamenti per le modifiche , se vuoi montare una batteria uguale all'originale ti mando un post privato di un rivenditore di Milano che produce batterie per tutte le moto storiche , oppure monta una non originale ma a sei volt non e' facile trovarla.
se decidi di toglierla devi sostituire il clacson con uno a corrente alternata.
sul fondo del portabatteria ho messo un pezzo di gomma da 4 mm
ciao lorenzo

Allegato: Li125.150.series3.6pole.nba.pdf
24,75 KB

Allegato: Li125.150.series3.6pole.wba.pdf
27,25 KB

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2008 :  15:16:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sotto la batteria in origine NO SMS MODE andava nulla ma per evitare che si rovini il supporto per via dei fumi dell'acido della batteria puoi mettere una sorta di "tappetino" di gomma ricavato da una camera d'aria vecchia o roba simile. Puoi fissarla con il suo "gancio" originale o con elastici sempre ricavati alla vecchia maniera da vecchie camere d'aria buche!
Se usi una batteria a secco il "tappetino" NO SMS MODE serve. La forma in genere è identica.

-SX 200-
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Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  15:17:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi posso adattargli le batterie al gel da allarme come quella che ho su gs. Bene bene..
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tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 set 2008 :  15:32:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In origine tra la batteria e il supporto c'era una specie di gomma, dello spessore di circa 5 mm.(si vede anche sul catalogo parti di ricambio) Grigia. Puoi fartela traquillamente con del materiale isolante che trovi facilmente. Purtroppo, anche se ne monti una con il guscio nero e il coperchio in bachelite, simil originale, la fascetta, originale o rifatta che sia, la devi accorciare perchè le batterie rifatte sono più basse.
Se puoi, recuperane una originale, svuotala, e mettine dentro una di quelle di ultima generazione al gel e ricopri tutto con pece.
Ciao.
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Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  16:15:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'originale ce l'ho, come faccio a svuotarla?
Vado di scalpello e mazza?
Esiste un metodo + blando?
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