Autore |
Discussione |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 set 2008 : 23:11:32
|
Puoi sempre praticare tu il terzo travaso sul carte originale ma devi far fare un paio di saldature complicate. Una a riempire un foro di allegerimento proprio dove sui successivi carte c'è il terzo travaso a meno che non riesci a farne uno meno profondo.
L'altra più complessa va fatta a riempimento di uno scalino in prossimità della base dove poggia il cilindro. Siccome sono saldature in prossimità delle facce di combaciamento dei due semicarter non sono proprio facili da farsi. O meglio, il materiale è facile da riportare. Il difficile è riportare a livello preciso le parti che andranno ad unirsi.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 set 2008 : 21:57:06
|
Io ho una Vespa GTR del luglio 1970. Anche se il vecchio proprietario l'ha riverniciata di bianco (fatta molto male) dov'è saltata la vernice si intravede il rosso corallo (confermato dal vecchio proprietario). Quindi, penso che tu possa verniciarla di rosso. Io invece, avevo lo stesso dubbio sul chiaro di luna metallizzato. Ora possiamo tranquillamente scegliere i colori in sicurezza. Ti allego una foto e spero sia chiara. Se guardi bene sul blocchetto bloccasterzo e la saldatura superiore dello scudo vedrai il rosso. Ti saluto
Allegato: 25-03-07 015.jpg 122,54 KB |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18145 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 set 2008 : 23:18:40
|
A me pare di vedere il rosso della ruggine.
Ciao, Gigi. |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 set 2008 : 18:16:52
|
Grazie per le delucidazioni Soia, sei stato chiarissimo! Se nbe impara sempre una nuova... |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 set 2008 : 18:23:34
|
Citazione: Messaggio inserito da lambro84
Grazie per le delucidazioni Soia, sei stato chiarissimo! Se nbe impara sempre una nuova...
di nulla..
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
|
|
pablo63
Junior +
Dolianova - CA Italy
Il mio Garage 328 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2008 : 00:09:49
|
scusate sè non sono intervenuto prima ma essendo stato spostato il post non lo trovavo, ok vada x il motore originale , poi visto chè qualcuno ha la GTR rossa provero a contattare l' esaminatore FMI della mia zona ciao |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 set 2008 : 21:07:45
|
Per Isoscooter. Ti garantisco che non c'è solo ruggine. In altre parti della lamiera si vede il rosso corallo, specialmente nella zona serbatoio. Dopo che finisco la 3^ serie inizierò la 2^ serie e finita quella inizio la GTR. Quindi, per il momento ci giro con questa perchè marciante ed in regola, ma ripulita con il cif come dice il collega (la foto risale al momento dell'acquisto). Saluti |
|
|
Discussione |
|